martedì 10 settembre 2019













OPEN DAYS 2019 - GRANDE PARTECIPAZIONE, OTTIMA ACCOGLIENZA

AREA COMUNICAZIONE E RELAZIONI CON I MEDIA C.R. Marche

Notevole successo organizzativo e grande partecipazione al primo OPEN DAYS regionale, svoltosi sabato 7 e domenica 8 settembre.

(una immagine dell'Open Days da Pesaro)

I 15 club che vi hanno partecipato, distribuiti su tutta la regione, hanno avuto ottimi risultati di presenze a questo primo EVENTO destinato sicuramente ad essere ripetuto in futuro.
Nonostante il maltempo che ha interessato le Marche nel fine settimana la grande festa del rugby si è svolta puntualmente nei 13 comuni di URBINO, PESARO, FANO, SENIGALLIA, SAN LORENZO IN CAMPO, FALCONARA, JESI, ANCONA, RECANATI, MACERATA, FERMO, SAN BENEDETTO DEL TRONTO ED ASCOLI PICENO.

(una immagine dall'Open Days da Fano)

“…è ancora presto per tirare le conclusioni di questo notevole evento di promozione della nostra disciplina” ha dichiarato il Presidente regionale Maurizio Longhi, “ma possiamo certamente dire che si è trattato di un successo organizzativo e di partecipazioni. Moltissimi i bambini e le bambine che con i loro genitori hanno potuto toccare il pallone ovale e divertirsi con i nuovi compagni. Mi auguro che questa prima esperienza possa costituire per loro un forte stimolo ad approfondire l’esperienza ed avvicinarsi al giuoco del rugby”.
Nei prossimi giorni tutti i club coinvolti nell’iniziativa saranno chiamati ad esprimere le proprie valutazioni in modo che il consiglio direttivo del CR Marche possa prenderne atto e magari migliorare la proposta per il prossimo anno.
Intanto, per coloro che magari frenati dalla pioggia non hanno potuto partecipare, ricordiamo che presso tutti i club della regione “OPEN DAYS” continua; gli impianti e le società sono sempre a disposizione per accogliere i nuovi amici (info e dettagli seguendo i social dei club sul territorio).

Nessun commento:

Posta un commento

RUGBY GIOVANILI/ Gli Under 16 del Civitavecchia/Ladispoli in trasferta ad Olbia per la finale interregionale.

  LA UNDER 16 CRC/URL prepara le vettovaglie per partire e giocare in Sardegna ad Olbia. All’andata al Moretti Della Marta finì 64-12 in fav...