martedì 8 novembre 2016


IN SERIE C1 Cus Torino-Volvera 33-24
Poco, è mancato davvero proprio poco perché il Volvera finalmente potesse assaporare il gusto della vittoria. In quel di Grugliasco i gialloneri sono andati subito in meta grazie ad una bella giocata che manda in meta l’ala Bop. I padroni di casa non stanno a guardare e vanno in vantaggio grazie ad una doppietta del proprio mediano di mischia al quale risponde DiLisi che finalizza una bella maul di touche avanzante. Qualche placcaggio mancato di troppo favorisce la terza meta cussina alla quale però risponde Aghemo e si va al riposo sul 19 pari.
Nella ripresa un Volvera quanto mai aggressivo è padrone del gioco, ma vuoi per troppa foga, o per alcune scelte di gioco rivedibili, non riesce a marcare punti e, anzi, nell’ ultimo quarto di partita sono i padroni di casa a marcare due mete chiudendo di fatto la partita. Allo scadere Racca riesce a segnare la quarta meta per i gialloneri che almeno permette di guadagnare il punto di bonus con il risultato finale di 33-24 a favore del Cus Torino. 
(Esordio difficile nel campionato di C1 per il Volvera, in fase di miglioramento)

Al di là della sconfitta la prestazione dei gialloneri si può certamente definire positiva, con questo carattere i risultati non potranno tardare.
Formazione: Aghemo, Bop(Bonanno), Zampieri, Racca, Calza M.(Francisetti), Landi, Ferraud, Legnaioli, Zangirolami(Landolfi), Bottigliengo, Calza F.(Plancher), DiPalma, Bonfieni(Amato), DiLisi, Marabeti. A disposizione: Parlatano, Rositano.
Marcatori : mt.Bop tr.DiLisi, mt.DiLisi tr.DiLisi, mt.Aghemo,mt.Racca.

SERIE C1 GIRONE D POULE 1 (I GG.RITORNO): CUS Torino/B – Volvera 33/24, Ivrea – San Mauro 37/17, Amatori Novara – Stade Valdotaine 57/18. CLASSIFICA: Novara punti 39, Ivrea 20, Stade 14, San Mauro 13, CUS Torino/B e Volvera 2.

Nessun commento:

Posta un commento

RUGBY GIOVANILI/Esordio positivo per gli Under 16 dell'Unione Capitolina.

  UNDER 16: Villa Pamphili Roma  vs URC 12-72 Buona la prima per la nostra u16 all’esordio stagionale. Con una prestazione convincente i n...