mercoledì 12 febbraio 2025

RUGBY SERIE A ELITE - MERCATO/ Ratko Jelic è un nuovo giocatore del SIA-MPL Colorno.


IL MEDIANO DI MISCHIA RATKO JELIC PASSA AL RUGBY COLORNO FINO AL TERMINE DELLA STAGIONE 24/25

Zebre Parma e HBS Rugby Colorno comunicano il passaggio del Mediano di Mischia Ratko Jelic al Club emiliano di Serie A Elite Maschile fino al termine della stagione sportiva 2024/2025
Jelic, dopo due stagioni alle Zebre Parma, arriva dunque al Club Biancorosso. Ha mosso i suoi primi passi nel Rugby Jesi 70, trasferendosi poi a Pesaro e successivamente vestendo le maglie del Granducato Rugby, Accademia Nazionale “Ivan Francescato”, Rugby Viadana e come ultima quella delle Zebre.
“L’arrivo di Ratko rappresenta un nuovo step della collaborazione tra il Rugby Colorno e la franchigia federale delle Zebre Parma” è il commento di Daniele Goegan, Direttore Sportivo Rugby Colorno che continua: “Siamo felici di accogliere nel gruppo un giovane giocatore che potrà portare un valore aggiunto alla squadra per il finale di stagione. Ratko è stato ben accolto dai nuovi compagni e dallo staff, inserendosi molto bene.”
“Sono contento di essere parte di questo gruppo nel quale ritrovo vecchi compagni” commenta Ratko che prosegue: “Sono qui con l’obiettivo di giocare più partite: il mio ruolo richiede gioco e ora ho bisogno di fare minutaggio. Vorrei ringraziare il Rugby Colorno per avermi accolto in questo momento e per questa opportunità”

Ratko è fratello di Mascia Jelic, seconda/terza linea della SIA-MPL Rugby Colorno già alla sua seconda stagione all’interno del Club Biancorosso: ora insieme potranno condividere il massimo campionato domestico di Serie A Elite oltre che entrare nell’elenco dei tanti fratelli (leggi qui l’articolo) che vivono – o hanno vissuto – insieme la quotidianità della #rugbycolornofamily.

Nessun commento:

Posta un commento

RUGBYTOTALE & SOCIALE - CALCIO GENOA/ Test con Primavera, risultato 5-1

• Lunedì alle ore 20:45 lo scontro diretto con il Venezia • Lagunari imbattuti da 4 partite negli ultimi incroci in A • All’andata i ven...