venerdì 10 maggio 2024

RUGBY SERIE C PROMOZIONE - GIOVANILI/ A Mirano intensa domenica di rugby con la senior già promossa in Serie B.

 

Weekend con il Botto!

Domenica 12 maggio sarà ricca di emozioni per Rugby Mirano 1957.

L’Under 16 bianconera, dopo essersi fatta valere dominando il Girone 2 del campionato meritocratico – Fase Interregionale, domenica in campo neutro disputerà la finalissima di campionato affrontando Casale Rugby, vincitrice del Girone 1 nella finale del Trofeo CRV “Lello Dolfato”.
L’appuntamento è per le ore 12.30 presso il campo di via Guglielmo Marconi n. 1 a Villorba (TV).

L’Under 18, che ha partecipato ad un campionato suddiviso in due gironi gestiti rispettivamente dal Comitato Regionale del Veneto e dal Comitato del Friuli Venezia Giulia, è salito in cattedra con alcune giornate d’anticipo ed ha guidato la classifica del proprio Girone, conquistando così la possibilità di sfidare Rugby Rovigo Delta/2 (vincitrice dell’altro Girone) nella finale Regionale che assegnerà la Coppa CRVeneto.
L’appuntamento è per le ore 11.00 sul campo di casa del “Ferruccio Bianchi”, in via Giacomo Matteotti n. 51 a Mirano (VE).

La Prima Squadra, reduce da nove vittorie su nove incontri disputati fino ad oggi nel Girone 2 Promozione della Regular Season del Campionato C1, matematicamente ha già conquistato la promozione in Serie B e domenica nell’ultima partita di campionato, affronterà Scaligera Rugby Verona nella ricerca dell’en plein di vittorie.
L’appuntamento è per le ore 15.30 sul terreno amico del “Ferruccio Bianchi”, in via Giacomo Matteotti n. 51 a Mirano (VE).

Si prospetta quindi una domenica di grandi eventi per gli amanti della palla ovale e soprattutto per i tifosi di Rugby Mirano, attesi in grande numero per tutti e tre gli incontri.
Una domenica speciale, che per l’occasione vedrà l’apertura ad “orario continuato” della Club House con la proposta di Panin Onto e bevande per ogni palato.

Sarà un modo per rendere il giusto omaggio a tre squadre che nella Stagione Sportiva 2023/2024 hanno saputo dare il meglio di sé.
Per questo l’invito della Società bianconera a tutti i simpatizzanti è di accorrere in massa, per far sentire a questi ragazzi il proprio calore e la propria vicinanza, pronti ad urlare “Dai Mirano!”.

Rugby Mirano 1957 ASD – Simone Borina

Nessun commento:

Posta un commento

RUGBY GIOVANILI/ A Calvisano divertimento e tanto rugby al Torneo Fiesta!

È giunta al termine la terza edizione del Torneo Fiesta! Il weekend appena trascorso si è svolto all'insegna dello sport e del divertim...