giovedì 23 maggio 2024

RUGBY GIOVANILI/ Grande esperienza per i minirugbisti spezzini al Trofeo di Treviso.


Nel weekend scorso, nei giorni 18-19 Maggio lo Spezia Rugby Under 10 ha preso parte al 44° Torneo Città di Treviso, presso “La Ghirada”, dove erano iscritte più di 240 squadre, nelle varie categorie, di cui 80 in quella dei nostri atleti.

La breve cronaca delle giornate dal nostro Accompagnatore Matilde Bonansea << Nei 2 giorni, i nostri portabandiera gialloneri ANTONIOLI Mattia, HERENU’ Inaki, SERRA Francesco, BARABINI Dennis, AZZARINI Dario, ALFANO Ocean, MARCHESIN Penelope, PEPE Andrea, hanno giocato dieci partite, contro formazioni di tutta la penisola, confrontandosi con realtà consolidate nel territorio e scuole rugby emergenti e non come il Tarvisium (TV), Pordenone (PO), Silea (TV), Perugina (PG), Benetton (TV), Vittorio Veneto (TV), Paese (TV), Mirano (VE), Pro Recco (GE), Ravenna (RA).

Nel frattempo i genitori si facevano onore nel fraternizzare fra i gazebo delle varie società, dove non mancavano mai ottimi prodotti locali e un conviviale bicchiere di spritz.

Conclusasi con le finali e le premiazione dei primi classificati nelle varie categorie nello Stadio Comunale di Monigo, alla presenza del Presidente Federazione Italiana Rugby, Marzio INNOCENTI, la festa si è prolungata con una gioiosa invasione di campo a caccia di autografi dei giocatori della prima squadra del Benetton Rugby.

Terminiamo questa avventura, con i complimenti da parte di tutti e con un arrivederci al prossimo anno, un ringraziamento particolare a tutti coloro che hanno permesso questa bellissima esperienza.

Allenatore & Dirigente Arbitro : Enrico Marchioli & Leonardo Marchesin, Accompagnatore: Matilde Bonansea.

Per le divise grazie a International House

Nessun commento:

Posta un commento

RUGBY SANREMO - EVENTO/ A febbraio a Pian di Poma stage di tecnica e sevens

                                                                SANREMO RUGBY Il Sanremo Rugby punta sul Seven e porta a Pian di Poma due ex...