venerdì 17 maggio 2024

RUGBY GIOVANILI/ Under 14 a Catania con i Briganti di Librino, una splendida esperienza!

 

Lo scorso weekend i nostri ragazzi della U14, accompagnati dai coetanei dei Levrieri, si sono trasferiti a Catania, ospiti dei Briganti Rugby Librino.

Si rinnova la splendida collaborazione con I Briganti Rugby Librino, che anche quest'anno ci hanno ospitato calorosamente nella loro struttura per la trasferta dell'under 14 a Catania. Ragazze, ragazzi e staff hanno vissuto un'esperienza indimenticabile:


- giovedì sera l'arrivo in aeroporto con successiva grigliata in club house.

- venerdì mattina, dopo il risveglio muscolare, siamo stati accompagnati in un tour alla scoperta del quartiere di Librino e della difficile nascita della società.

- venerdì pomeriggio ragazzi e ragazze hanno potuto conoscere i propri coetanei grazie agli allenamenti congiunti femminile e maschile per poi cenare con dei fantastici arancini.


- sabato mattina è stata la volta del tour del centro di Catania accompagnati dallo staff dei Briganti.

- sabato pomeriggio si è giocata la Librino Cup dove i nostri ragazzi hanno affrontato Briganti, San Gregorio e CUS Catania. Sono state partite molto impegnative dove i ragazzi hanno combattuto dal primo all'ultimo minuto e sono riusciti ad aggiudicarsi il torneo. Da sottolineare la grande prestazione difensiva. A seguire un terzo tempo favoloso.

- Domenica all'insegna del divertimento con gita al mare, bagni e beach rugby prima del ritorno a casa.


Ci teniamo a ringraziare tutte le persone che hanno voluto aiutarci economicamente a sostenere il viaggio e le persone fantastiche che abbiamo conosciuto in questi giorni. Non vediamo l'ora di accogliervi da noi il prossimo anno!

 

"Omo se nasce, brigante se more"

Nessun commento:

Posta un commento

RUGBY OLD -CAMPIONATO TOSCANO/ A Seano i Pirati di Livorno infliggono cinque mete agli Allupins di Prato.

Si può abbinare quantità (di atleti) a qualità (di gioco e di risultati). E si può essere ‘veri rugbisti’ - ambiziosi e desiderosi di giocar...