RUGBY SERIE B
Bergamasco e Speziga già al lavoro per il Tigri Bari.
Non sono passate neanche 48 ore dal fischio finale della finalissima che ha portato il club barese in Serie B ed il direttore tecnico Mauro Bergamasco ed il direttore sportivo Luca Speziga sono già al lavoro per la prossima stagione agonistica.
Ad assistere alla finale di domenica, infatti, c’era un ospite speciale in tribuna: Pierpaolo Prudente, key account manager del Rugby Viadana, prossima finalista per lo scudetto del Campionato Italiano di Serie A Elite. Come obiettivo della sua visita quello di iniziare una stretta permanente collaborazione tra i due club per permettere la crescita sportiva sia di alcuni giocatori delle categorie giovanili che della seniores. Questo nuovo rapporto di collaborazione portera’ due giocatori del Bari, l’argentino con passaporto italiano Emilio Dominguez, terza linea, di venticinque anni della seniores, e Mario Di Bari, pilone destro di quindici anni della Under 16, ad iniziare un percorso formativo presso il Viadana Rugby.
Una collaborazione, questa, che si svilupperà durante le prossime stagioni per permettere una crescita strutturata e costante del Tigri Rugby Bari.
Nessun commento:
Posta un commento