Fra alti e bassi CUS Genova e Savona hanno chiuso i loro impegni nel Campionato di Serie B, ed in ogni modo si sono confermati in questa categoria, mentre per la Pro Recco purtroppo ci sara’ da spareggiare nei play out per evitare la retrocessione in Serie C.
Già questa domenica i rivieraschi saranno impegnati nel test di andata con il San Marco Venezia Mestre. La partita di andata quindi si svolgera’ al Comunale di Favaro Veneto (ore 15,30 arb. Luca Bisetto), mentre quella decisiva di ritorno si giocherà al Carlo Androne di Recco la domenica successiva 26 maggio. Chi prevarra’ in questa sorta di spareggio sara’ definitivamente salvo e l’anno prossimo parteciperà nuovamente al Campionato di Serie B, chi perdera’ invece dovrà vedersela con la perdente dell’altro test di play out in programma tra Highlander Formigine, provincia di Modena, e il Benevento e chi vincerà rimarra’ in Serie B mentre la perdente sara’ retrocessa in Serie C.
(In foto una touche al Carlo Androne di Recco dal test tra il XV locale e l'Amatori Capoterra)
Intanto nella Serie C Interregionale, con in palio la Coppa Mari & Monti, questa domenica è in programma l’undicesima ed ultima giornata con in gara Amatori Novara – Val Tanaro (Laurenti h. 15,30 arb. Pasquetti), Collegno – Province dell’Ovest (Grugliasco Torino h. 15,30 arb. Fasciolo), Moncalieri – CUS PO (Giacomelli h. 15,30 arb. Carrubba), Volvera – Union Riviera (Comunale arb. Smiraldi). Attualmente la classifica di questo Campionato è la seguente: Province dell’Ovest e CUS Piemonte Orientale punti 36. Volvera 32, Amatori Novara 30, Collegno 24, Union Riviera 23, DR FERROVIARIA Spezia e Lions Tortona 19, Val Tanaro 14, Moncalieri 12, Le Tre Rose Casale M. – 8.
(Una immagine dall'ultimo derby giocato al CarliniBollesan tra CUS Genova e Pro Recco)
A livello Under 18 con in palio la Coppa Mari & Monti di categoria allo stadio CarliniBollesan
l’Amatori Genova sfidera’ lo Stade Valdotain (ore 12,30 arb. Anselmi). Nella
stessa categoria l’Union Riviera sara’ di scena al campo Pino Valle d’Imperia
per la sfida all’URP Alessandria (h. 12,30 arb. Poggi), Mentre le Province
dell’Ovest se la vedranno con i pari età
dell’Amatori & Union Milano (CarloAndrone di Recco h. 12,30 arb. Borgo).
(rr)
Nessun commento:
Posta un commento