lunedì 20 maggio 2024

RUGBY GIOVANILI/ A Calvisano divertimento e tanto rugby al Torneo Fiesta!



È giunta al termine la terza edizione del Torneo Fiesta!

Il weekend appena trascorso si è svolto all'insegna dello sport e del divertimento, grazie al torneo U14 del Rugby Calvisano.
Sui campi, come di consueto, si sono giocate partite combattute punto a punto grazie al format delle squadre miste. Gli allenatori ce l'hanno messa tutta per fare in modo che i ragazzi si adattassero e collaborassero in maniera positiva coi nuovi compagni.

Alla fine ha vinto il bene - la serata del torneo è stata a tema "supereroi" - e a spuntarla è stata la squadra degli X MEN, nella foto con le maglie del Rugby Trento. Il premio di miglior giocatore del torneo è andato a Federico del Rugby Colorno.

Complimenti anche ai nostri ragazzi che hanno guadagnato il man of the match in ben 9 partite su 18 totali.

Il Torneo Fiesta però è anche divertimento e il sabato sera i ragazzi hanno partecipato al terzo tempo con grigliata, in cui tutti i partecipanti sono stati invitati a travestirsi per il tema. La squadra con i costumi più appariscente si è aggiudicata la "Coppa Terzo Tempo", vinta proprio dai giovani gialloneri del Rugby Calvisano!

Infine, chi in tenda e chi in palestra, tutte le squadre hanno dormito nello Stadio San Michele, in vista delle partite della domenica mattina.


Grazie di cuore a tutte le società e gli staff partecipanti che hanno sposato a pieno il clima di amicizia e condivisione che si è voluto creare per i ragazzi:
Rugby Club Valpolicella
Rugby Trento
Cogoleto Rugby
Titani Rugby Viareggio
Rugby Colorno
Rugby Calvisano
I Levrieri Rugby

Un ringraziamento speciale va a tutti i volontari ed i genitori che si sono messi a disposizione per la buona riuscita del torneo, mettendo in pratica un vero e proprio lavoro di squadra. 

Al prossimo anno!









 

Nessun commento:

Posta un commento

RUGBY SERIE A2/ Parma: Importante vittoria a Piacenza, decisiva la mischia.

Superiorità in mischia chiusa e in maul, touche migliorata anche grazie alle ottime chiamate di Giovanni Caselli, buona disciplina, eccell...