giovedì 3 giugno 2021

RUGBY CUS MILANO - Un'intervento del Presidente del CUS Milano Rugby.

 

la stagione 2020/21 si sta concludendo.

Un’altra strana stagione, puntellata dalla passione della nostra squadra, delle ragazze e dei ragazzi, delle donne e degli uomini che non hanno mai smesso di allenare e di educare al nostro gioco, e di assicurare la preparazione fisica.

Le mamme e i papà, coordinati dai team manager, non hanno fatto mancare il loro supporto.

Tutti hanno lavorato per assicurare una parvenza di normalità a chi nelle varie categorie ha potuto allenarsi con le limitazioni che conosciamo.

Sul finale di stagione, purtroppo, abbiamo appreso che Pippo Frati non rinnoverà il rapporto che lo legava al nostro club. Siamo dispiaciuti, e gli mandiamo il nostro in bocca al lupo per il suo prossimo incarico, mentre il nostro pensiero è già rivolto al futuro, che dovrà portare scelte di grande qualità, coerenti con le aspettative di tutti.

La gestione del Club in queste settimane è particolarmente ingarbugliata perché programmiamo le ultime iniziative della stagione e dobbiamo impostare la prossima.

Una montagna da scalare…

Ma…

Con grande sollievo di tutti abbiamo raccolto la disponibilità di Max Tarocco ad assumersi l’onere di sbrogliare la matassa!

Il lavoro è complesso, come lui stesso, dopo qualche verifica ha rappresentato al Consiglio Direttivo (di cui fa parte), ma sarà un successo se tutti gli daremo una mano.

Ci vedremo per i saluti di fine stagione, che ci faremo dal vivo prima dell’estate, se, come sembra, le condizioni e le regole ce lo consentiranno.

A presto


Sergio Vicinanza

Nessun commento:

Posta un commento

RUGBY OLD -CAMPIONATO TOSCANO/ A Seano i Pirati di Livorno infliggono cinque mete agli Allupins di Prato.

Si può abbinare quantità (di atleti) a qualità (di gioco e di risultati). E si può essere ‘veri rugbisti’ - ambiziosi e desiderosi di giocar...