martedì 26 maggio 2020

RUGBY FEMMINILE - Serie V alle semifinali.








SERIE V: A GONFIE VELE VERSO LE SEMIFINALI, LE BELLE PAROLE DI TITO CICCIO'
Un'altra bella ed impegnativa giornata di Serie V si è conclusa. A colpi di corda, birre e performance canore, sono rimaste in quattro a contendersi il titolo: Belve Neroverdi, CUS Genova, CUS Pisa e Rugby Colorno. Ringraziamo il nostro giudice Tito Cicciò, che ha voluto dedicare un pensiero a tutte le ragazze:
"Innanzitutto grazie per avermi fatto partecipare come giudice in questa bella iniziativa. Brave/i ad aver organizzato questa “gara” che unisce e fa divertire tutte le ragazze del paese in questo momento così difficile. Brave le giocatrici che hanno dato il massimo, correttamente e in allegria. Io mi sono davvero divertito molto. In bocca al lupo a chi prosegue nella sfida."
Persona splendida Tito, che ha preso a cuore questa cosa e lo ringraziamo davvero tanto. Adesso dopo il necessario giorno di riposo cominceremo a pensare alle semifinali. Dove andrà la Coppa? In Abruzzo, in Toscana, in Liguria o Emilia Romagna?
Continuate a seguirci ed a fare il tifo per le vostre beniamine e lo saprete!

Nessun commento:

Posta un commento

RUGBY SERIE A2/ Storica vittoria dello Stade Valdotain in Campionato di Serie A.

Serie A1   Domenica 14 dicembre, Campo sportivo di Sarre (AO)   Stade Valdôtain vs Amatori Union Rugby Milano, vince Stade 34–32 (p.t. 22-...