sabato 17 novembre 2018

Si torna al Ruffino stadium per l’ottava giornata di TOP12 domenica con calcio d’inizio alle 15.00. Arbitro Bottino (Roma), g.d.l. Chirnoaga (Roma) e Sergi (Bologna); Quarto uomo Laurenti (Bologna).

Sarà il Lafert San Donà l’avversaria della Toscana Aeroporti I Medicei in un match ad alti contenuti agonistici tra due formazioni che possono aspirare al salto di qualità rispetto ad una classifica che fino ad adesso non gli ha reso merito. Dopo la buona prova di Verona per i gigliati l’obiettivo è la continuità ed il riscatto davanti al proprio pubblico dopo la sconfitta con Viadana. Pressante anche la situazione per i veneti che dopo un inizio di campionato che poteva alimentare buone aspettative, soprattutto dopo la vittoria alla terza giornata con Calvisano, negli ultimi quattro turni non sono riusciti ad inanellare nessun risultato positivo. 

le considerazioni di coach Presutti dei Medicei: “È sicuramente una partita molto delicata tra due squadre in cerca di punti importanti per la classifica. Una partita importante come quella di domenica scorsa, se vogliamo uscire da posizioni poco simpatiche dobbiamo giocare come abbiamo fatto con il Verona incontrando una squadra che al momento ha le nostre stesse difficoltà. Anche a loro forse manca qualche punto rispetto a quelli che hanno fatto, e quindi ce la giocheremo”.

L’allenatore Green del San Donà: “E’ una partita fondamentale contro una squadra molto maturata, con un ottimo gioco e il fattore campo in questi casi non è da sottovalutare. I Medicei vorranno senza dubbio difendere le mura di casa e vincere. Il nostro obiettivo sarà quindi quello di non farci piegare e di riprendere in mano il nostro campionato con una vittoria, per dimostrare quello che il San Donà è capace di fare e soprattutto dove vuole arrivare.”

Medicei: Biffi; Cornelli, Lupini, Rodwell, McCann; Newton, Esteki; Greef, Boccardo, Cosi; Minto, Maran (c); Montivero, Giovanchelli, De Marchi. A disp: Zileri, Broglia, Battisti, Cemicetti, Brancoli, Rorato, Mattoccia, Cerioni.


San Donà: Owen; Biasuzzi, Bacchin E, Iovu, Falsaperla; Reeves, Crosato; Jack, Derbyshire, Zuliani; Sutto, Riedo; Thwala, Dal Sie, Ceccato. A disp: Nicotera, Bacchin G, Zanusso, Ros, Vian, Balzi, Bertetti, Gentili.

Nessun commento:

Posta un commento

RUGBYTOTALE & SOCIALE - EVENTO/ Al "San Martino" di Genova una nuova risonanza magnetica!

INSTALLATA NUOVA RISONANZA MAGNETICA PER COMBATTERE TUMORI AL SENO Cresce il parco macchine della Radiologia Oncologica e Senologica, dire...