mercoledì 1 novembre 2017


Si è svolta Sabato 28 ottobre a San Marino una giornata di promozione del rugby tutta al Femminile , dove sono state invitate le rappresentative giovanili di Marche ,Emilia Romagna e Veneto .
La rappresentativa Marche formata da 24 atlete è stata impegnata in due tornei , uno riservato alla categoria under 14 a tre squadre, e uno riservato alla categoria under 16 a cinque squadre( Emilia e Veneto presenti con doppia squadra ).
Le ragazze Marchigiane ,alla prima esperienza contro le forti pari età venete ed emiliane , hanno ben figurato e ricevuto anche i complimenti dagli organizzatori dell'evento per il gioco espresso .
La partecipazione alla manifestazione di San Marino conclude per le Marche una settimana dedicata al rugby femminile iniziata con la conferenza tenutasi il 26 ottobre "Marche al Femminile, quali prospettive” con la partecipazione della Responsabile Federale del settore Cristina Tonna ed è da preludio all'avvio dell'attività giovanile con i raggruppamenti femminili under 14 e under 16 in programma già da domenica 5 novembre a San Benedetto del Tronto .















Nessun commento:

Posta un commento

RUGBY SERIE A1/A Prato nell'odierno anticipo il Biella batte i Cavalieri Union.

Prato, Stadio E. Chersoni – sabato 18 gennaio 2025 Campionato di Serie A Gruppo 1, IX Giornata Cavalieri e Union Prato Sesto v Biella Ru...