lunedì 27 novembre 2017



Clima tipicamente alessandrino per il debutto delle nuove divise dell'APD Alessandria Rugby.
Tornano i colori sociali Grigio/Nero e lo fanno proprio nel concentramento casalingo di Sabato 25 scorso a cui hanno partecipato Amatori Novara, Moncalieri Rugby, Tre Rose Nere e naturalmente i piccoli padroni di casa dell'APD Rugby Alessandria.
Grande soddisfazione per i piccoli atleti grigioneri che dimostrano grande competenze tattiche nonostante la loro piccola età
Gran divertimento per gli U6 che, con gli amici di Novara e Moncaliri, giocano per mezz'ora abbondante senza mai fermarsi.
Belle prove dell'U8 che mostrano già di volere giocare il rugby dei grandi contando più i placcaggi fatti che le mete sintomo di un animo guerriero.
Prova perfetta per l'U10 che fa vedere un gioco degno di categorie superiori e che fa dell'amicizia, del gruppo e del divertimento il loro punto di forza.
Prossimo appuntamento per le tre categorie sovra citate sarà Sabato 2 Dicembre sul campo di Sant'Olcese (GE) contro i pari età di Amatori Genova, Cus Genova, Savona Rugby, Busalla Rugby.
Anche l'U12 fa il suo debutto con la nuova divisa e lo fa sul campo amico del Lungo Tanaro di Asti contro i padroni di casa di Junior Asti Rugby, Moncalieri Rugby e Acqui/Novi Rugby.
Soddisfatti gli educatori dei giovani atleti che, dopo qualche incertezza, dimostrano un assetto difensivo degno di nota e una fase tattica in attacco molto efficace.

Le prestazioni di tutta la propaganda mandano segnali positivi agli educatori che continuano a lavorare per far crescre le nuove leve in totale serenità e coscienti delle proprie capacità fisiche e emotive.

Nessun commento:

Posta un commento

RUGBYGIOVANILE/ Il Recap del minirugby della Rugby Genova Superba al Trofeo dell'Acciuga Memorial Pompeo De Bernardi.

  Prendete un rugby club della riviera di ponente, aggiungete decine di volontari volenterosi col viso sempre sorridente, una buona dose di ...