martedì 28 novembre 2017


“Proteggere è Amare.” A dirlo è il nuovo spot per la giornata mondiale contro l'AIDS, realizzato dall’IIS Patini Liberatore di Castel di Sangro, che ha visto come testimonial L’Aquila Rugby Club. La dottoressa Federica Aielli, Dario Basha e Antonio Barducci, in rappresentanza del nostro club, hanno partecipato oggi alla presentazione dello spot di Safebook by Durex – il più ampio progetto di educazione alle malattie sessualmente trasmissibili rivolto ai giovani, coordinato dalla Dr.ssa Giulia Galli. 
Oggi sport e sociale si sono uniti nuovamente per creare maggiore consapevolezza rispetto ad un rischio che viene spesso sottovalutato.
Ringraziamo Giulia Galli, per il suo impegno e la sua professionalità, la Prof.ssa Cinzia D’Altorio – Dirigente scolastico dell’Istituto Patini-Liberatore di Castel di Sangro, la Delegazione del Segretariato Italiano Studenti di Medicina e i ragazzi delle classi 5° del Liceo Scientifico per l’entusiasmo e la loro energia.

Nessun commento:

Posta un commento

RUGBYGIOVANILE/ Il Recap del minirugby della Rugby Genova Superba al Trofeo dell'Acciuga Memorial Pompeo De Bernardi.

  Prendete un rugby club della riviera di ponente, aggiungete decine di volontari volenterosi col viso sempre sorridente, una buona dose di ...