giovedì 23 novembre 2017

Divertimento, gioco, mete e ottimi risultati per i nostri Squalettini del minirugby, impegnati nel concentramento disputato al Carlini di Genova!
UNDER 10
Squalettino gelato, Squalettino fortunato! I futuri Squali U10, nonostante il freddo, non si sono tirati indietro, hanno giocato con grinta e, partita dopo partita,si sono guadagnati un bel 2° posto nella loro categoria! I miglioramenti sono evidenti, frutto del lavoro svolto in allenamento e dell'affiatamento di un gruppo molto unito e ricco di uno spirito di squadra da far invidia a qualunque team. Bello lo spettacolo sulle tribune dove numerosissimi e temerari genitori hanno tifato senza sosta ed applaudito tutti i giocatori in campo. La pro Recco Rugby non può che essere orgogliosa dei suoi Squalettini ed immaginare un roseo futuro!
Andrea Di Patrizi
UNDER 8
Dopo una partenza un po' sottotono, i nostri piccoli e grintosi Squalettini U8 sono andati in crescendo, chiudendo la giornata con una combattutissima sfida contro il CUS Genova persa solo per una meta all'ultimo secondo. Il bilancio finale è di una vittoria, un pareggio e due sconfitte, tanto divertimento, grinta e progressi!


(Emy Forlani - addetta stampa Pro Recco Rugby)

Nessun commento:

Posta un commento

RUGBY FEDERAL 2 - FRANCIA/ Il Monaco compie cento Anni e domani nella poule 3 sara' ospite ad Aubagne!

Il Monaco continua a vincere nel Campionato Fèdèral   2 sul suo abituale impianto sportivo di Beausoleil del Prince Hèrèditaire   Jacques   ...