martedì 28 novembre 2017


Week-end di riposo, ma non per i piccoli Amatori azulgrana che si mettono in gioco anche sabato...su un campo un po' diverso...quello della solidarietà. Oramai da tanti anni è un appuntamento fisso per i ragazzi della società: il campo è quello di un supermercato e la meta è raccogliere più alimentari possibili per i più bisognosi.
 La Colletta Alimentare anche quest'anno si è avvalsa del supporto dei giovani ruggers che in divisa da gioco hanno partecipato alla raccolta presso il nuovo Basko Supermercato di Bolzaneto. Implacabili sollecitatori della bontà altrui hanno contribuito alla raccolta di ben 784 Kg di alimenti! Le categorie coinvolte in questa iniziativa benefica sono state under 10-12 e 14.
Un grazie agli accompagnatori di società che hanno permesso tutto questo e ai volontari del Banco Alimentare che hanno guidati i ns ragazzi in questa attività. e' importante dare dei segnali chiari ai ragazzi in linea con i principi del nostro sport...sostegno sempre!












ART AMA MEDIAPRESS

FOTO SPAGNOLO-BARBIERI






























Nessun commento:

Posta un commento

RUGBY SERIE B2/ Apoteosi Giacobazzi Modena: dopo dodici anni in Serie A.

  I ragazzi di coach Guareschi superano Colorno e conquistano una storica promozione. Giacobazzi Modena Rugby 1965-Rugby Colorno 16-0 ...