giovedì 30 novembre 2017


Sabato 2 dicembre il debutto del Rugby Mantova Old

Prima uscita stagionale del neonato Rugby Mantova Old dopo l’ufficializzazione del 6 Settembre 2017, che sabato 2 dicembre vedrà i ragazzi (di una volta) impegnati sui campi di Parma in occasione del 3° Torneo Memorial Guido Sani.
L’evento, suddiviso in 2 gironi, vedrà i virgiliani affrontare i Les Besiò di Parma, gli Zebroni di Parma e i Toca Gnint di Reggio Emilia in 2 tempi da 8 minuti.
A seconda della classifica parziale, verranno successivamente affrontati gli Amatori Parma, i Parma Whisky Tango, Gli Old Devils Colorno e i Veteran Boys Piacenza per stilare la classifica finale e festeggiare tutti assieme nel terzo tempo a seguire.
Ricordiamo che il Rugby Mantova Old nasce dalla trasformazione dal SOCIAL TEAM, fondato da un gruppetto di “diversamente giovani” di buona volontà, coordinati da Francesco Celin e dal Sebastiano Scemma, dopo un importante lavoro di aggregazione e dopo il sigillo della nuova dirigenza Rugby Mantova s.r.l..
L’obiettivo del Rugby Mantova Old è quello di riempire una mancanza societaria assente da troppo tempo, dando un punto di riferimento a chi non può (o non vuole) più cimentarsi agonisticamente con il nostro sport permettendogli di scendere ancora in campo con i colori biancorossi a fianco degli amici di sempre.

Da oggi la nostra società curerà quindi il futuro (mini, juniores), il presente (senior), e finalmente il passato (old).

Nessun commento:

Posta un commento

RUGBYGIOVANILE/ Il Recap del minirugby della Rugby Genova Superba al Trofeo dell'Acciuga Memorial Pompeo De Bernardi.

  Prendete un rugby club della riviera di ponente, aggiungete decine di volontari volenterosi col viso sempre sorridente, una buona dose di ...