martedì 12 marzo 2024

RUGBY GIOVANILE/ Al Torneo di Terni i minirugbisti partenopei infangati ma felici.

 

2* torneo Minirugby del Drago a Terni, giocato domenica scorsa in una giornata dannatamente piovosa e con il campo completamente fangoso.

I mini Sarracins dalla U6 alla U12, esalatori dalla storica vittoria degli Azzurri del sabato, si sono divertiti in campo cercando di dominare la palla scivolosa e ricoperta di fango, noi genitori abbiamo dato un senso alla giornata dominando panini salsicce e friarielli e qualche buon bicchiere di vino rosso.

Alla fine tutti ne siamo usciti inzuppati ma felici, con l'unico rimorso che ne potevamo fare di più, si decisamente di più...... parlo dei panini salsiccia e friarielli, sono finiti subito!

Il commento del dirigente papà Roberto Miraglia, di un torneo che ha visto i bambini/e temprarsi nelle avversità delle condizioni in cui il rugby si esprime in modo poetico.

La trasferta è stata realizzata insieme ad alcuni ragazzi e famiglie del Clan Santa Maria CV creando un bellissimo sodalizio anche con il minFesteggiato anche un compleanno del mini Robustelli usando come candeline 2 stecchini per fare il numero 11…e come dice Umberto il pazzo che si è preso la briga di fare il responsabile del settore Minirugby Partenope “anche questa l’abbiamo svangata”.











Nessun commento:

Posta un commento

RUGBY SERIE C LAZIO / Il Segni, imbattuto, ferma anche la LUISS

𝐈𝐥 𝐒𝐞𝐠𝐧𝐢 𝐛𝐚𝐭𝐭𝐞 𝐥𝐚 𝐋𝐔𝐈𝐒𝐒 𝟓𝟓 𝐚 𝟕 Con la schiacciante vittoria sugli universitari della LUISS, i rossoverdi chi...