sabato 29 gennaio 2022

RUGBY PERONI TOP 10/Domenica pomeriggio Rovigo di nuovo a Roma per affrontare la Lazio.

 







FEMI-CZ RRD: IL FIRST XV ROSSOBLÙ PER LA TRASFERTA A ROMA

 

Dopo una settimana i rossoblù della FEMI-CZ Rugby Rovigo Delta tornano a Roma per incontrare la Lazio Rugby 1927 nella seconda giornata di ritorno del Campionato Peroni TOP10.

Domenica 30 gennaio alle ore 14, il fischio d’inizio è affidato a Alex Frasson (Treviso), coadiuvato dai giudici di linea Riccardo Angelucci (Livorno) e Massimo Salierno (Napoli). Il quarto uomo sarà Vicenzo De Martino (Napoli) e il TMO Emanuele Tomò (Roma).

“Sono felice di poter ricominciare il Campionato Peroni TOP10.” - commenta coach Allister Coetzee alla viglia della trasferta a Roma -“Il nostro obiettivo è quello sicuramente di fare una buona performance: migliorare sotto alcuni aspetti rispetto allo scorso weekend. Ci sono molti giocatori che tornano in campo, mentre altri che hanno giocato anche lo scorso match. In settimana abbiamo lavorato duramente e bene, siamo concentrati sui nostri obiettivi. Chi entrerà in campo deve dare il massimo.”


  (Una immagine dal test fra Rovigo e HBS Colorno)

Questa la formazione rossoblù: Borin; Bacchetti, Moscardi, Diederich Ferrario, Lertora; Van Reenen, Visentin; Ruggeri, Lubian, Cosi; Ferro (cap.), Steolo; Swanepeol, Momberg, Quaglio.

A disposizione: Cadorini, Rossi, Pomaro, Maran, Garcia Scaro, Chillon, Uncini, Sarto.

Nessun commento:

Posta un commento

RUGBYGIOVANILE/ Il Recap del minirugby della Rugby Genova Superba al Trofeo dell'Acciuga Memorial Pompeo De Bernardi.

  Prendete un rugby club della riviera di ponente, aggiungete decine di volontari volenterosi col viso sempre sorridente, una buona dose di ...