venerdì 21 gennaio 2022

RUGBY COPPA ITALIA/QUINTO TURNO - Rovigo Delta chiude gli impegni di coppa a Roma con la Lazio.

 





FEMI-CZ RRD: I BERSAGLIERI PER LA SFIDA A ROMA DI COPPA ITALIA

 

Quinto ed ultimo turno di Coppa Italia per i bersaglieri della FEMI-CZ Rugby Rovigo Delta che sabato 22 gennaio alle ore 14 incontreranno a Roma, al Campo “Giulio Onesti”, la Lazio Rugby 1927.

L’arbitro del match sarà il signor Dario Merli (Ancona) coadiuvato da Maria Beatrice Benvenuti (Roma) e Riccardo Fagiolo (Roma). Il quarto uomo sarà il signor Edoardo Pelliccioni (Roma).

 

“Questo match mi da l’opportunità di vedere alcuni giocatori che non hanno giocato molto in questa stagione.” - commenta il coach rossoblù Allister Coetzee -“Ci sono giocatori che sono tornati dopo il covid o che rientrano dopo un infortunio e ragazzi molto giovani come Barbi, che hanno l’opportunità di giocare, sono molto contento per questo.

L’obiettivo è quello di fare una buona performance, di prendere fiducia dalla partita di domani per poi affrontare il resto del Campionato. In formazioni ci sono delle differenti combinazioni, come Uncini e Moscardi, vedremo poi Ferrario estremo e Borin numero 10, sarà interessante vedere i giocatori in diversi ruoli; è un modo per avere più possibilità durante il Campionato.”

 

 

Ecco il First XV: Diederich Ferrario; Lertora, Moscardi, Uncini, Bacchetti; Borin, Lucchin; Ferro (cap.), Michelotto, Ruggeri; Maran, Andreoli; Brandolini, Bonan, Leccioli.

 

A disposizione: Cadorini, Lugato, Swanepoel, Steolo, Barbi, Visentin, Van Reenen, Bordin.
(Agnese Sartori)

Nessun commento:

Posta un commento

RUGBYGIOVANILE/ Il Recap del minirugby della Rugby Genova Superba al Trofeo dell'Acciuga Memorial Pompeo De Bernardi.

  Prendete un rugby club della riviera di ponente, aggiungete decine di volontari volenterosi col viso sempre sorridente, una buona dose di ...