mercoledì 30 settembre 2020

RUGBY MESSINA - Il club siciliano riparte da coach Alibrandi.


 Parte la stagione 2020/2021 della prima squadra. Si è svolta, infatti, la riunione operativa dello staff con gli atleti. 

L’incontro di fatto sancisce l’inizio della preparazione in vista della 1. giornata di campionato fissata dalla Fir per domenica 15 novembre. La novità è il cambio della guida tecnica. La società saluta, infatti, Roberto Lo Re che lascia l’incarico per motivi lavorativi. A Roberto Lo Re va il grazie per il lavoro svolto in questi anni, per l’impegno profuso e per la dedizione alla causa del Messina rugby e ovviamente vanno i migliori auguri per la sua nuova carriera lavorativa nella consapevolezza che Roberto Lo Re sarà sempre uno di noi e un’importante risorsa della società. A sostituire Roberto Lo Re è stato chiamato Nicola Alibrandi già suo assistant coach nelle passate stagioni. A coadiuvare Alibrandi ci sarà Sandro Miduri, che lascia il rugby giocato mentre Gianclaudio Bonasera e Giorgio Blandino cureranno la preparazione fisica. Manager sarà il confermatissimo “baffo” Matteo Capodici.





Nessun commento:

Posta un commento

RUGBYGIOVANILE/ Il Recap del minirugby della Rugby Genova Superba al Trofeo dell'Acciuga Memorial Pompeo De Bernardi.

  Prendete un rugby club della riviera di ponente, aggiungete decine di volontari volenterosi col viso sempre sorridente, una buona dose di ...