martedì 22 settembre 2020

RUGBY FEDERAL 3 POULE 6/FRANCIA - Monaco vince su Marsiglia, ora è secondo in classifica.

 

Una bella giornata di sole a Beausoleil, allo stadio Prince Hèrèditaire Jacques, per il primo confronto casalingo stagionale per il Monaco che è riuscito ad imporsi (35/24) sugli universitari di Marsiglia. 

Ecco i risultati della seconda giornata del Fèdèral 3 Girone 6: Arles – les Angles  (rinviata), Isle sur Sorgue – Le Mourillon  71/24, Monaco – C.U.M.S. 35/24, AIX – SixFours les Plages 19/12, Valrèas – Draguignan 22/20, Aubagne – Cavaillon (13 febbr.2021). CLASSIFICA: Valrèas punti 8, C.U.M.S. Marsiglia, AS Monaco, Aix, Isle sur Sorgue 5, Arles, Cavaillon, Les Angles, Le Mourillon 4, Draguignban e SixFours les Plages 2, Aubagne punti 1.

“Siamo tutti molto soddisfatti di questa prima affermazione stagionale – ammette LUCIANO ORQUERA (foto), head coach Monaco – che è arrivata sul nostro campo e soprattutto dopo la sconfitta d’esordio con Le Mourillon, dove non siamo stati in grado d’imporre il nostro gioco, risultando infine delusi da questa prestazione, ma come ho voluto far capire a tutti i nostri ragazzi che una giornata negativa puo’ capitare a chiunque. La risposta infatti è arrivata dopo solo una settimana con un avversario molto giovane ma che mette in pratica un gioco brillante e veloce. 

Siamo riusciti almeno a tratti giocando un buon rugby ad imporci, purtroppo senza il nostro pubblico in quanto a Monaco il protocollo non prevede la sua presenza. Mi auguro che al prossimo test riavremo i nostri appassionati sugli spalti, in quanto c’è sempre bisogno del loro appoggio.”

Prossimo turno domenica 27 settembre ore 15,00 – C.U.M.S. Marsiglia – Isle sur Sorgue, SixFours les Plages – AS Monaco, Les Angles – Aix, Cavaillon – Arles, Draguignan – Aubagne, Le Mourillon – Valrèas.


 (rr)

Nessun commento:

Posta un commento

RUGBYGIOVANILE/ Il Recap del minirugby della Rugby Genova Superba al Trofeo dell'Acciuga Memorial Pompeo De Bernardi.

  Prendete un rugby club della riviera di ponente, aggiungete decine di volontari volenterosi col viso sempre sorridente, una buona dose di ...