venerdì 23 novembre 2018














Fonte Fabriano Rugby
Fine settimana dedicato al rugby “under” per il Fabriano Rugby, con le formazioni giovanili impegnati in vari campi regionali.
200 atleti in campo
Il week end ovale è partito dal campo da rugby di Ancona con il raggruppamento under 10 ed under 12 del minirugby. In campo oltre ai fabrianesi anche i padroni di casa dell’Unione Rugbista Anconitana, il Fano Rugby, le Formiche Rugby Pesaro, il San Lorenzo Rugby ed il Sena Rugby Senigallia.
Domenica dedicata alle under 14 e 16
Aggregati ai pari età di Jesi, i ragazzi fabrianesi sul terreno leoncello hanno lottato fino all’ultima goccia di energia, ma Pesaro (gli avversari di giornata) è riuscita a prevalere per 7 a 49.
Under 16 – anche in questo caso con i pari età jesini – vittorioso contro l’Unione Rugbistica Anconitana. Scontro al vertice della classifica che ha visto prevalere gli ospiti (si giocava nel capoluogo) per 7 a 17 e conquistare la vetta in classifica.














Nessun commento:

Posta un commento

RUGBY GIOVANILI/ Under 14 a Catania con i Briganti di Librino, una splendida esperienza!

  Lo scorso weekend i nostri ragazzi della U14, accompagnati dai coetanei dei Levrieri, si sono trasferiti a Catania, ospiti dei Briganti Ru...