venerdì 1 settembre 2023

RUGBY GIOVANILE/A Pordenone "Giochi con noi a rugby?" da settembre arrivano gli Open Day!


"Giochi con noi a rugby?" Questo è il messaggio semplice e diretto che abbiamo usato per la campagna di reclutamento di quest'anno. Le facce sorridenti e rassicuranti dei nostri miniatleti, orgogliosi di indossare i colori della squadra della città, speriamo possano spingere ragazzi e ragazze di tutte le età di provare con noi questo bellissimo sport.

Vi aspettiamo in via Mantegna a Pordenone:

16 settembre per l'Open day dalle ore 15

4 allenamenti gratuiti di prova in qualsiasi momento

Contattaci su Whatsapp per info:

https://wa.me/390434247044

Chi siamo?

Da oltre 40 anni rappresentiamo il rugby a Pordenone. Con 10 categorie, dal minirugby agli Old, passando per femminile, serie C e tutte le categorie giovanili, siamo la società di riferimento in provincia e una delle più strutturate in regione.

Cosa proponiamo?

il rugby è uno sport completo, di squadra e che si fa all'aria aperta. Dai molteplici schemi motori di base, si corre, si rotola, si usano le mani per passarsi il pallone ma anche si scappa cercando di eludere l'avversario e si cerca di collaborare tutti insieme per raggiungere un risultato. È uno sport dove lo spirito di squadra, il rispetto per le regole e il sostegno tra compagni sono valori molto sentiti

Per chi?

Per chiunque, maschi, femmine, alti, diversamente alti, magri e diversamente magri, c'è un ruolo per tutti. Dai 5 ai 12 anni insegniamo il minirugby, una versione più giocosa e non agonistica dove l'evoluzione motoria dei ragazzi viene esplora per tappe. Dai 13 anni anni ci si può confrontare con il Rugby agonistico con tutte le categorie giovanili con l'obiettivo di militare poi nel campionato seniores maschile e femminile, e successivamente anche in una squadra Old

Dove?

Siamo in via Mantegna a Pordenone, dietro l'università a Borgomeduna. Con 4 campi illuminati, 8 spogliatoi, una nuova palestra attrezzata, una Club House per i terzi tempi e 30.000 mq di verde abbiamo una struttura ammirata nell'ambiente del rugby nazionale.

Perchè usiamo una palla ovale?

Perché con la palla tonda sarebbe troppo facile

Nessun commento:

Posta un commento

RUGBY EPCR CHAMPIONS CUP/ Benetton ferma La Rochelle e si qualifica per gli ottavi di finale.

  BENETTON RUGBY, E' STORIA: I LEONI BATTONO LA ROCHELLE 32-25 E VANNO AGLI OTTAVI DI CHAMPIONS CUP Marcature : 7′ p. ...