martedì 19 settembre 2023

RUGBYTOTALE & SOCIALE/ A Colorno riprende il progetto doposcuola: boom di adesioni!


RIPARTE IL DOPOSCUOLA RUGBY COLORNO: BOOM DI ISCRIZIONI IN POCHI GIORNI

Riparte questo pomeriggio il progetto "Doposcuola Rugby Colorno", che in pochi giorni, dopo il successo della passata edizione, ha fatto il boom di iscrizioni anche per la stagione 2023/24. Tra elementari e medie di Colorno, ai blocchi di partenza si presenteranno ben 45 ragazzi, 25 dei quali frequentanti fin dal primo giorno.

Saranno le due Furie Rosse Alessia Pilani e Maddalena Bertelé a raccogliere il testimone di Lisa Cortesi, ex responsabile di progetto trasferitasi a Reggio Emilia per insegnare a tempo pieno. A loro due spetterà il compito di coordinare le operazioni, non solo affiancando i ragazzi nello svolgimento dei compiti a casa, ma aiutandoli anche a sviluppare un loro metodo di studio.

Di pari passo con lo studio poi, istruttori e istruttrici utilizzeranno lo sport per insegnare ai ragazzi quei valori che contraddistinguono il rugby e che il Rugby Colorno ha fatto propri: RispettoFiduciaUmiltàDivertimentoOnestà e Famiglia. Il tutto nell'ottica di una formazione a 360°.

* I costi di iscrizione variano in base ai giorni e agli orari di frequenza. Contatta le nostre ragazze al 346 1383322 e definisci la tua tariffa personalizzata.

(Manuel Piazza)

Nessun commento:

Posta un commento

RUGBY OLD -CAMPIONATO TOSCANO/ A Seano i Pirati di Livorno infliggono cinque mete agli Allupins di Prato.

Si può abbinare quantità (di atleti) a qualità (di gioco e di risultati). E si può essere ‘veri rugbisti’ - ambiziosi e desiderosi di giocar...