PRESENTAZIONE PRIMA SQUADRA
Si alza il sipario sulla stagione 2023-2024.
Nella consueta cornice della Sala Polivalente il Rugby Calvisano ha ufficialmente presentato la Prima Squadra 2023-2024.
Alla presenza del padrone di casa, il sindaco di Calvisano Angelo Formentini, e di tutti i vertici della dirigenza giallonera l'evento è stata anche occasione per svelare alcune novità che la nuova stagione porta con sé, a partire dal nuovo capitano: "Per me è un onore e soprattutto una responsabilità essere il nuovo capitano del Calvisano - dichiara il trequarti classe 2000 Michele Regonaschi -. Cercherò di essere un esempio dentro e fuori dal campo. Sono sicuro che i miei compagni mi saranno d'aiuto".
L'augurio di una buona stagione, invece, è del Presidente del Calvisano Mariano Bandera: "Ci aspetta un campionato competitivo e tosto ma noi con le nostre forze vogliamo giocarci tutte le partite a viso aperto. La nostra scelta è stata quella di puntare su un gruppo di giocatori della nostra zona, giovane, e che abbia entusiasmo".
È stato il Presidente della Federazione Italiana Rugby Marzio Innocenti, invece, a ricordare il nostro Alfredo Gavazzi: "È il primo anno senza Alfredo. Sono qua anche per onorare la sua figura e la squadra che lui stesso ha creato, portandola nel corso della sua storia alla vittoria di sette scudetti. Questo per merito suo e per merito di tutti voi".
"È un enorme piacere per me essere qui - prosegue il numero uno -. Vi faccio l'in bocca al lupo per il vostro campionato. La Federazione sa perfettamente quanto vale il Rugby Calvisano e farà tutto quello che può perché possa continuare a crescere e portare talenti nell'ambiente italiano".
Crediti foto: Luigi Caserini
Nessun commento:
Posta un commento