lunedì 25 settembre 2023

RUGBYTOTALE & SOCIALE/ Rugby Anzio con AVIS Comunale di Anzio-Nettuno per il sociale!

 

RUGBY ANZIO CLUB E AVIS ANZIO-NETTUNO ANCORA INSIEME PER LA PARTITA PIU' IMPORTANTE

Si rinnova l'appuntamento che vede protagoniste l'Avis Comunale di Anzio-Nettuno ed il Rugby Anzio Clubsabato 30 settembre presso il campo di via Ardea 8, ad Anzio Colonia.
Partecipare alla raccolta è molto semplice, basta contattare l'Avis ai seguenti numeri: Fisso: 06/9846896, Cellulare: 392/9131928. Il primo colloquio sarà necessario per effettuare la prenotazione che deve avvenire necessariamente tramite telefono, e senza la quale non sarà possibile donare.

Ogni donazione di sangue è una vittoria per chi ha bisogno di sangue per vivere e per guarire. Scendiamo in campo per diventare dei veri campioni della vita. Partecipate a questa partita importante, donate il vostro sangue e regalate un sorriso a chi ha bisogno di voi.

Donare il sangue è come giocare la partita più importante di tutte, perché ogni donazione può salvare una vita e migliorare la salute di molte altre persone. Inoltre, le donazioni di sangue sono sicure e non danneggiano il donatore. Il processo di donazione è facile e relativamente indolore, e non ci sono effetti negativi sulla salute del donatore a lungo termine. Molti donatori di sangue ritengono che il loro contributo sia una piccola cosa che possono fare per aiutare gli altri, ma in realtà la loro donazione può fare una grande differenza nella vita delle persone.

Le donazioni di sangue sono una parte essenziale della salute pubblica e del benessere delle persone in tutto il mondo. Donare il proprio sangue è un atto di generosità che può fare una grande differenza nella vita degli altri, e può ispirare altre persone a fare altrettanto.

Quindi, se sei in buona salute e sei in grado di donare il tuo sangue, considera di farlo per aiutare gli altri e per fare la tua parte per la salute pubblica insieme al Rugby Anzio Club e AVIS Comunale di Anzio-Nettuno.
La squadra dei donatori di sangue vi aspetta!

 

Nessun commento:

Posta un commento

RUGBY GIOVANILE/ A Pesaro grande successo all'Adriatic Cup con trecento Under 16.

AdriatiCup: successo per la seconda edizione e già si pensa al 2025. 300 rugbisti under 16 hanno invaso nel weekend il Teknowool Rugby Park ...