giovedì 21 settembre 2023

RUGBY BELLUNO/ In pieno fermento l'attivitaà del club veneto.


Riassunto del weekend

Quello passato è stato un weekend intenso, iniziato con l'allenamento seniores condotto da Julian Salvi, allenatore della difesa della Benetton Treviso, oltre che giocatore di lunga esperienza. Un'esperienza altamente formativa sia per i nostri allenatori che per i nostri giocatori.



Sabato, dalla mattina, eravamo presenti in piazza dei martiri con i piccoli rugbysti per l'iniziativa del Comune di Belluno "Sport in piazza". Un modo per farci conoscere e spiegare a tutti quanto bello è il nostro sport.

I seniores hanno trascorso sabato e domenica insieme a Bieter, un modo per consolidare lo spirito di un gruppo già molto unito. Dalla mattina lo stesso Julian Salvi li seguiti, conducendo un altro allenamento in quota.

Prima uscita per l'U18 provinciale, impegnata nell’ottava edizione del Torneo “Cappe” al “Ferruccio Bianchi” di Mirano. A contendersi il trofeo c’erano, oltre alla compagine bellunese, le squadre U18 di Ruggers Tarvisium Rugby, Castellana Rugby ASD e Rugby Mirano. Una buona sgambata che ci ha consentito di portare a casa il terzo posto.

(Foto di Fabrizio Caruso, Davide Coticelli, Alessio Dal Pont, Fabian Testor)

 

Minirugby

Per noi l'inizio della stagione vera e propria è sancito ormai da qualche anno dal "Tano", un torneo pensato per ricordare un amico che se n'è andato troppo presto. E quindi, cosa fare per ricordarlo se non portare a Villa Montalban un sacco di piccoli ma appassionati rugbysti?

1° ottobre 2023

dalle ore 9.30

Campi da rugby, via Safforze, Belluno

Per informazioni:

Pier Paolo Bersani, telefono +39 335 848 5880

E-Mail asdrugbybelluno@gmail.com

 

Nessun commento:

Posta un commento

RUGBY SANREMO - EVENTO/ A febbraio a Pian di Poma stage di tecnica e sevens

                                                                SANREMO RUGBY Il Sanremo Rugby punta sul Seven e porta a Pian di Poma due ex...