martedì 26 settembre 2023

RUGBY GIOVANILE/ A Brescello si è svolto il quarto Open Day del Rugby Viadana.

 

Domenica si è svolto il quarto e ultimo Open Day del Rugby Viadana 1970 volto a far conoscere e provare questo sport ai più piccoli.
Nella cornice della Festa dello Sport di Brescello, organizzata dalla sezione dell'AVIS di cui la nostra volontaria Marina Truffelli è presidente, grande affluenza allo stand del Rugby Viadana 1970 che ha richiamato i più piccoli con giochi, attività, musica e l'immancabile Leonero che si è presentato a foto e balli.


Un grande ringraziamento và all'Avis di Brescello e al Sindaco Carlo Fiumicino nonché a tutta l' amministrazione che hanno permesso alla nostra Società di essere presente e di poter presentare il nostro progetto sportivo.
N.B.:Terminano gli Open Day ma non la possibilità di provare gratuitamente questo sport: per tutto il mese di settembre e ottobre sarà possibile avere un mese di prova gratuito e decidere successivamente se iscriversi.

Nessun commento:

Posta un commento

RUGBYTOTALE & SOCIALE - CICLISMO/ Oggi da Genova è partita una tappa del Giro d'Italia 2024.

Giro d’Italia, dopo l’arrivo ieri ad Andora, oggi al via da Genova la quarta tappa verso Lucca, la Liguria orgogliosa di ospitare la corsa...