mercoledì 12 maggio 2021

RUGBY TIGRI BARI - Gennaro Totaro è il nuovo Presidente del club pugliese.

 Si è tenuta nel pomeriggio  l’elezione del nuovo presidente del club TIGRI RUGBY BARI 1980 ASD, e dell’intero Consiglio Direttivo.

“E’ stato ritenuto giusto eleggere all’unanimità Gennaro Totaro (foto sopra), ex vice presidente e braccio destro  di Claudio Bianchini, insenso di continuità della vecchia gestione.”

“E’ stata davvero dura riprendere ed il vuoto  che ci ha lasciato Claudio era incolmabile”  così l’avvocato Carmine Volpetti rieletto nel Consiglio Direttivo. 

"Sono contento di questa  elezione e spero di lavorare al meglio con un Consiglio Direttivo piu’ presente ed efficace, il gioco di squadra è fondamentale per la riuscita  in queste situazioni e sono convinto che faremo grandi cose” 

Così Gennaro Totato nuovo Presidente, il Consiglio Direttivo  eletto prevede inoltre: Vincenzo Scarano, vice presidente, Angelo Albrizio, Antonella Altini, Segretaria, Luca Speziga, Tommaso Grassi, tesoriere, Valerio Tedesco, segretario, Aniello Castiello, Onofrio Di Bari,  Vincenzo Minichino.

Il 25 maggio riprenderanno tutte le attività allo stadio della Vittoria per la preparazione ai prossimi Campionati di categoria. Spicca, comunque, tra i consiglieri la figura di Antonella Altini (foto di fianco), che svolgerà anche il ruolo  della responsabile del minirugby e scuola di rugby “ Da quando ho portato i miei figli ad approcciarsi a questa disciplina  - chiosa la stessa dirigente – che tra l’altro non conoscevo proprio, mi sono appassionata alle sorti di questo club che sento piu’ come una famiglia che una Società.”

Definiti i quadri dirigenziali, ora verranno selezionati i tecnici per le varie categorie, “  Avremo bisogno di gente esperta e preparata soprattutto per i piu’ piccoli “ dice il Presidente Totaro. Altra novità sara’ la nomina del referente Old del Bari, individuato in Aniello Castiello. Avra’ il compito di gestire rapporti con la categoria Old, giocatori non piu’ in attività, molto importante  in ogni Società rugbistica.

Due anni d’inattività forzata  non ci consentono adesso di dare numeri, abbiamo lasciato 200 tesserati dal minirugby alla prima squadra, il 25  maggio inizieremo a contarci e faremo una massiccia campagna  di arruolamento. Augurandoci di rifare la nostra cantera.



Le emozioni sono tantissime e ci saranno  lacrime di commozione..... il pensiero non potrà non  andare a Claudio Bianchini, foto di fianco.  

Nessun commento:

Posta un commento

RUGBY SERIE B - SERIE C - GIOVANILE/ Recap dell Unione Rugby Firenze.

Per l’under 18 vittoria in trasferta con il bonus con i Lions Livorno. Buoni segnali per il Firenze 1931. In C l’URF Florentia consolida i...