venerdì 14 maggio 2021

RUGBY GIOVANILE - Tanto entusiasmo per i giovani di Conegliano e Pieve con l'Alta Marca.


Grazie OFFICE POINT !

Ebbene sì: l’attività, poco per volta, riprende, e domani pomeriggio (sabato), a Pieve, la nostra U16 svolgerà una seduta di allenamento congiunto con i pari età della Benetton.

A giugno, poi, comincerà l’attività facoltativa organizzata dal Comitato Regionale. Ma per rendere tutto ciò possibile non basta l’impegno di Alta Marca, e delle società del Piave e Conegliano: avevamo bisogno di una mano in più per sostenere i costi imprevisti dei tamponi, richiesti per far giocare i ragazzi in sicurezza, seguendo scrupolosamente il protocollo sanitario FIR.

Tra i primi ad accorrere: OFFICE POINT sas, primario fornitore di computer e macchine per ufficio in Visnadello, che con generosità ha voluto finanziare ben due settimane di tamponi per le squadre.

Grazie amici di OFFICE POINT: appena sarà possibile giocare a porte aperte, consideratevi invitati ad assistere alle nostre partite e partecipare al terzo tempo di rito!

 

La nostra Under 16 Franchigia Altamarca, in vista del nuovo e tanto atteso primo impegno giocato che si terrà questo sabato a Pieve di Soligo ore 17.30, contro i ragazzi della Benetton Treviso, ha eletto il loro Capitano Andrea Luisotto ed il Vicecapitano Diego Bolla !


Che dire Ragazzi nostri, buon gioco, buon divertimento e buona prima partita...che sia la prima di molte giocate in campo, divertendosi, crescendo insieme mettendo in pratica tutti gli sforzi e gli insegnamenti appresi in questa "stagione" alquanto bizzarra...e finalmente si torna a parlare del nostro amato Rugby giocato !

1 commento:

RUGBYTOTALE & SOCIALE/ Questa sera è mancato PIETRO IMPERIALE, atleta e allenatore CUS Genova Rugby.

  In questa tarda e triste serata è mancato ai suoi cari PIETRO IMPERIALE, classe 1995, e ovviamente  ha  lasciato tutti sgomenti chi   lo c...