sabato 22 maggio 2021

RUGBY PERONI TOP 10 - Oggi a Padova semifinale di ritorno dei play off tra Petrarca e ValorugbyEmilia.

 


22 MAGGIO, ORE 17.50, SEMIFINALE DI RITORNO: ARGOS PETRARCA V VALORUGBY EMILIA

Tutto pronto all'Argos Arena per ospitare la semifinale di ritorno del Peroni TOP10 tra Argos Petrarca e Valorugby Emilia.

Nella gara di andata disputata a Reggio Emilia il Petrarca si è imposto per 27 a 16.

A Padova domani, sabato 22 maggio, il calcio d'inizio è alle 17.50, arbitro Gianluca Gnecchi di Brescia, assistenti Marius Mitrea di Udine e Federico Vedovelli di Sondrio, quarto uomo Clara Munarini, quinto uomo Maria Ausilia Paparo di Bologna, citing commissioner Alberto Recaldini di Brescia, TMO Stefano Pennè di Lodi. La sfida sarà trasmessa in diretta su Rai Sport.


  (nella foto del VALORUGBY EMILIA, il petrarchino Tito Tebaldi lancia un attacco)


“Ci aspettiamo una partita difficilissima”, è l'analisi del tecnico del Petrarca, Andrea Marcato (foto sotto). “Reggio verrà per imporre la sua partita fin dall'inizio, e sappiamo che il loro attacco è capace di qualsiasi cosa. Noi stiamo lavorando bene, abbiamo la fiducia che deriva dalla vittoria dell'andata, ma non abbiamo alcuna intenzione di fare calcoli sugli 11 punti di vantaggio. Vogliamo far bene, abbiamo bisogno di giocare bene, e vogliamo imporci fin da subito. Inoltre, per la prima volta, avremo il pubblico. I nostri tifosi, anche se pochi, saranno in tribuna, e a maggior ragione vogliamo rendere questa giornata speciale anche per loro, che sebbene a distanza ci hanno fatto sempre sentire il loro affetto in questi mesi difficili”.

La formazione annunciata dell'Argos Petrarca: Lyle; Coppo, Colitti, Broggin, Capraro; Faiva, Panunzi; Trotta (Cap.), Ghigo, Cannone; Panozzo, Galetto; Hasa, Cugini, Borean. A disp.: Braggiè, Carnio, Pavesi, Beccaris, Michieletto, Catelan, Tebaldi (vice cap.), Zini.

Nessun commento:

Posta un commento

RUGBY GIOVANILE/ Festival U18: un trionfo di amicizia e rugby!

  Festival U18: un trionfo di amicizia e rugby! Partenza all’alba per Cosenza, carichi di entusiasmo e spirito di squadra, insieme ai “fra...