venerdì 2 novembre 2018



Esordio rimandato per i Giovani Leoni BCC di Basilicata Potenza Rugby che domenica scorsa, 28 ottobre, avrebbero dovuto affrontare i pari età del Rugby Rende che però non sono giunti all’impianto del campo scuola in quanto hanno rinunciato all’incontro. Vittoria a tavolino quindi per il giovane quindici del capoluogo che si trovano in testa al proprio mini girone proprio davanti al Rende.
La giornata comunque non è andata persa in quanto lo staff tecnico ha sfruttato la mattinata per un allenamento corale nel quale sono stati provati nuovi schemi e nuove tattiche di gioco. Nonostante la pioggia, i ragazzi nero verdi si sono impegnati molto duramente per poter migliorare un già buon impianto di gioco.
Il tanto atteso esordio si avrà domenica prossima, 4 novembre, il quel di Rende, sempre con il Rugby Rende nel recupero della giornata non disputata lo scorso 21 ottobre.
 Con una vittoria i leoncini passerebbero alla seconda fase come squadra vincitrice del mini girone e andrebbero a sfidare le vincenti degli altri 2 mini gironi da due squadre, ovvero Tigri Bari e FTGI Grande Salento di Trepuzzi (LE), in un girone da tre squadre davvero interessante.
 I giovani leoni sono quindi ansiosi di dimostrare il loro valore e cercheranno da subito di regalare tante gioie e soddisfazioni ai propri fan e sostenitori, BCC di Basilicata in testa.







Nessun commento:

Posta un commento

RUGBY SERIE C - GIRONE 2 LIGURIA-PIEMONTE/ DR Ferroviaria Spezia recupera il test e batte l' U.R.P.Alessandria.

Con il campionato in sosta si è disputata la gara di recupero tra Urp Alessandria e la Dr Ferroviaria. Gli spezzini colgono una bella vitt...