sabato 17 novembre 2018



Dopo sei settimane di collaborazione l’ASD Nordival Rovato saluta il tecnico neozelandese Charlie Fuller. “Ringraziamo Charlie per la sua professionalità e il grande aiuto che ci ha fornito”, ha detto il direttore tecnico Daniele Porrino. Il tecnico della Seniores proprio in occasione del suo viaggio in Nuova Zelanda l’estate scorsa, aveva conosciuto il collega.
Responsabile dello sviluppo del club per il Wellington RFU, Charlie, arrivato a Rovato a metà settembre è poi stato a contatto con tutte nostre realtà. Dall’Under 6 alla Seniores, lasciando a tutti un ottimo ricordo. Il Condor, in queste sei settimane di permanenza gli ha dato inoltre la possibilità di allenarsi e disputare diversi incontri con la squadra impegnata nel campionato Uisp. Non ultimo, da sottolineare è l’importante progetto che il giovane allenatore neozelandese ha portato a termine con la scuola media di Rovato, dove ha insegnato rugby e inglese agli studenti. Charlie Fuller farà rientro in Nuova Zelanda tra una settimana, poiché in questi giorni si trova a Parabiago, club con il quale il Nordival Rovato ha intrapreso una partnership tecnica.
Da tutta la famiglia ASD Nordival Rugby Rovato un grosso in bocca al lupo! (foto di Stefano Delfrate)

Nessun commento:

Posta un commento

RUGBY SERIE C GIR. APULOCALABRESE/ Il Salento Trepuzzi vince a Bari sul Bitonto.

Sul campo dell’Arena della Vittoria di Bari, reso pesante e fangoso dalle forti precipitazioni di questi giorni, la Gorima Trepuzzi Rugby si...