venerdì 4 luglio 2025

RUGBY FEDERAL 2/ L'A.S. Monaco ancora inserito nel Girone 3 della Fed 2.

 

La F.F.R. ha comunicato i gironi per la stagione 2025/2026.

L'AS Monaco Rugby  sara' impegnato nella Pool 3 questa stagione. 

 

 Rispetto alla stagione scorsa due sono le novità a livello di clubs. L'Union Montilienne e il Saint Marcellin, entrambe sono nella Regione dell'Alvergna-Rodano-Alpi Dipartimento del Drome. Il club di Montelimar (40.000 abitanti) è compreso del Dipartimento del Drome mentre il Saint Marcellin ( 8.000 residenti) nell' Isére. Sono due centri turisticamente di forte richiamo, a Montelimar la fa da padrona la coltivazione della lavanda, ed a Saint Marcellin l'industria casearia è tra le piu' importanti di Francia.

RUGBY MERCATO - Primo acquisto della stagione 2025/2026 del A.S. Monaco è  Nathan Courtade.

L'A.S. Monaco Rugby è orgoglioso di annunciare l'arrivo di Nathan Courtade nella squadra senior.

A 27 anni, questo preparato terzacentro  (1m82 - 95 kg) è stato allenato a Mont-de-Marsan, dove si è evoluto a Les Espoirs e ha avuto l'opportunità di assaggiare due volte la Pro D2 con la prima squadra. Si unisce quindi allo Stade Niçois per due stagioni segnate da un rialzo storico della Pro D2 e un anno pieno a questo livello.

Giocatore esperto, lavoratore e impegnato, Nathan si unisce al Rocher con la voglia di far crescere il progetto Monégasco.

Benvenuto a lui nei colori biancorossi.

 

Nessun commento:

Posta un commento

RUGBY SERIE A4/ BEN FATTO RUGBY ROMA: LAZIO PIEGATA 46-26

  A Rieti nella sesta giornata di Serie A secondo derby di fila e secondo successo consecutivo per la squadra di Montella. Ora la pausa nata...