lunedì 7 luglio 2025

BEACH RUGBY - TROFEO ITALIANO/ Grande spettacolo alla terza tappa di beach in Sicilia.


Una grande giornata di sport, nel ricordo di un grande uomo Nino Pagano.

La terza tappa del beach rugby siciliano ha visto ancora una volta Marina di Ragusa  e la sua splendida spiaggia adiacente il Porto Turistico assoluta protagonista.

    (La squadra dei Maledetti, di Catania, vincitori della tappa)

Tanti gli appassionati, i curiosi, che hanno affollato il terreno di gioco. Vincitori di tappa, per la divisione Maschile, i "polemici" ragusani del XV del Sud-Est che hanno battuto, per la prima volta assoluta, i Maledetti, vincitori della classifica generale, premiati dal vice-capo di gabinetto della Questura di Ragusa, Duilio Modica, e che rappresenteranno la Sicilia alle finali nazionali.

Per la divisione femminile, vittoria delle aquile iblee. Un ringraziamento speciale va ad Abiomed/Naturosa che ha accompagnato la giornata con il progetto "In campo per la ricerca" a supporto di Telethon, e a Despar, che ha offerto lo splendido Terzo Tempo a tutti gli atleti. Ma la festa, prima, durante e dopo è stata la dominatrice reale per uno sport che è condivisione, sostegno, sacrificio e tanto, tanto cuore.










Nessun commento:

Posta un commento

RUGBY SERIE A3/Sfida al vertice favorevole al Casale.

SGD CASALE vs PESARO 36-12 IL RUGBY CASALE VINCE LA SFIDA AL VERTICE Domenica 14 dicembre 2025 – Stadio Eugenio di Casale sul Sile. Il R...