venerdì 4 luglio 2025

BEACH RUGBY - TROFEO ITALIANO/ Crazy Crabs devastanti e week end di solo vittorie.


Dopo la prestazione in doppia tappa italo/portoghese, dove sono stato messi a segno rispettivamente un sesto e un bronzo, i granchi questo weekend hanno messo le tende a PrincipinO a Mare, in provincia di Grosseto, portando a casa una doppia vittoria.

Oltre al primo posto alla tappa organizzata da @maremmasocialrugby che ringraziamo moltissimo, abbiamo deciso di portarci a casa anche il premio di miglior squadra della serata.

Perchè da queste parti aspirano la C, ma noi aspiriamo a detonarci.












Il premio della gara di birre? E chi l’ha visto! Gli @spruzzipazzi approfittano della nostra condizione psicofisica e si portano a casa una Hassa di tennent’s a temperatura del sole.

A parte le bischerate i granchi giocano un ottimo beach rugby che li porta a travolgere chiunque incontrano dai gironi alle semifinali.

La finale è la partita piú bella dello stivale: meglio del derby della lanterna, del derby della capitale, del clásico e del superclásico.

È CrazyCrabs vs @therocketsrugbyteam

Uno scontro che negli ultimi anni lascia sempre emozioni.


La portiamo a casa per 6-5, mettendo in tasca 20 punti preziosi in vista delle finali.

I prossimi impegni? Ma che ne so andate a vedere il calendario… l’unica cosa sicura è il bar.



Ogni supereroe ha il suo covo, noi abbiamo il @pibroch_itsnotapub ! Ogni giovedì!

Nessun commento:

Posta un commento

RUGBY SERIE A4/ BEN FATTO RUGBY ROMA: LAZIO PIEGATA 46-26

  A Rieti nella sesta giornata di Serie A secondo derby di fila e secondo successo consecutivo per la squadra di Montella. Ora la pausa nata...