mercoledì 14 maggio 2025

RUGBY SERIE C EMILIAROMAGNA/ Un ottimo Ravenna chiude la stagione agonistica.


La Prima Squadra quest’anno è stata protagonista di una cavalcata emozionante, fatta di sacrifici, crescita e cuore. Un viaggio culminato nella sfida finale sul campo dei Saviors, una vera battaglia da primo posto. È stata una partita al cardiopalma, combattuta fino all’ultimo secondo. I ragazzi hanno tirato fuori tutto, vincendo con grinta e determinazione.

A fare da cornice, un pubblico straordinario, caloroso e partecipe, che ha reso l’atmosfera ancora più intensa. Alla fine del match le emozioni sono esplose, perché questi ragazzi ci tenevano davvero, e hanno lasciato ogni goccia di energia su quel campo. Non è bastato per raggiungere il primo posto, ma ciò che hanno dimostrato vale molto di più di una classifica: carattere, spirito di squadra e passione vera. Tutto il club si è stretto attorno ai ragazzi, compresi i bambini del Mini accorsi a sostenere "i grandi".

E come se non bastasse, questa è stata anche l’ultima partita ufficiale di Bana, che ha chiuso una carriera lunga, intensa e piena di significato con la sua 200ª presenza. Un esempio per tutti, in campo e fuori.

Una giornata che ha detto tanto su chi siamo oggi… e su tutto ciò che possiamo ancora diventare.

La famiglia Porpora-Oro

(Foto Alepiccio)

 

Nessun commento:

Posta un commento

RUGBY SERIE A2/ Storica vittoria dello Stade Valdotain in Campionato di Serie A.

Serie A1   Domenica 14 dicembre, Campo sportivo di Sarre (AO)   Stade Valdôtain vs Amatori Union Rugby Milano, vince Stade 34–32 (p.t. 22-...