venerdì 15 marzo 2024

RUGBY SERIE A ELITE/ Domani a Roma i Campioni d'Italia del Rovigo sfideranno le Fiamme Oro.


FEMI-CZ RRD: I ROSSOBLÙ PER LA TRASFERTA A ROMA

Il match, in diretta streaming su DAZN, valido come la quindicesima giornata del Campionato Serie A Elite sarà arbitrato da Gianluca Gnecchi. Giudici di linea gli assistenti Manuel Bottino e Leonardo Masini. Il quarto uomo sarà Francesco Pier’Antoni, mentre il TMO è affidato a Emanuele Tomò.

“La trasferta di Roma, sarà un’altra prova di maturità.” – ha affermato il coach degli avanti rossoblù Davide Giazzon – “È una trasferta lunga, in un campo ostico. Le Fiamme Oro sono una squadra con grandi qualità individuali. La partita sarà fisicamente difficile, troveremo giocatori attrezzati e giocheremo su un campo sintetico quindi mi aspetto un match veloce e che si possa basare sul multifase. Inoltre sappiamo la capacità di Canna e Menniti-Ippolito di saper alternare il gioco al piede con quello alla mano, dunque il nostro obiettivo è quello di rimanere compatti in difesa e di riuscire a mettere le Fiamme Oro sotto pressione con il nostro gioco.”

Ecco il First XV rossoblù scelto per quindicesima giornata: Sperandio; Vaccari, Diederich Ferrario, Uncini, Sarto; Atkins, Chillon; Casado Sandri, Cosi, Sironi; Ortis, Ferro (cap.); Lastra Masotti, Giulian, Quaglio.

A disposizione: Cadorini, Leccioli, Swanepoel, Steolo, Zottola, Lubian, Dogliani, Bazan Vélez.  


(Agnese Sartori)

 

Nessun commento:

Posta un commento

RUGBY SERIE C LAZIO / Il Segni, imbattuto, ferma anche la LUISS

𝐈𝐥 𝐒𝐞𝐠𝐧𝐢 𝐛𝐚𝐭𝐭𝐞 𝐥𝐚 𝐋𝐔𝐈𝐒𝐒 𝟓𝟓 𝐚 𝟕 Con la schiacciante vittoria sugli universitari della LUISS, i rossoverdi chi...