mercoledì 20 settembre 2023

BEACH RUGBY GIOVANILE/ A Termoli vince il Pescara, ma gli Hammers Campobasso non deludono!

 

Dici rugby e pensi a un sacco di botte e zuffe gigantesche, poi guardi i bambini giocarlo e ti rendi conto di quanto sei ignorante.“

Divertimento, sole, sabbia e tanto tanto rugby ! Questi gli ingredienti della splendida giornata dell'altro giorno passata insieme agli amici del Pescara Rugby, Rugby IV Circolo Benevento, Star Rugby Termoli . Nella splendida cornice del Castello Svevo di Termoli (CB) è andato in scena il torneo di beach rugby riservato alle categorie U12-U14-U16 che ha visto la nostra società partecipare come parte attiva nell’organizzazione e nella messa in scena. Torneo che vede il Pescara rugby come vincitore ma che ha regalato a tutti noi una splendida giornata all’insegna del divertimento e dei sani principi che solo questo sport può regalarci, vedere poi i nostri piccoli martelli sgusciare nella sabbia è stato favoloso.


Ottima prestazione dei nostri ragazzi che seppur non ripagata dal piazzamento (3º posto) ha saputo regalarci ottime giocate e tantissime mete. Ringraziamo, come sempre, le famiglie che ci hanno supportato in questa trasferta, i tecnici ed i dirigenti per aver reso possibile la partecipazione a questo evento.

A presto, STAY HAMMERS !

Nessun commento:

Posta un commento

RUGBY SERIE C/ Il punto sul club di Caltanissetta del Direttore Generale Andrea Lo Celso.

                                          NISSA RUGBY Nissa Rugby, concluso il campionato di serie C: è tempo di bilanci.   Andrea Lo Ce...