sabato 15 aprile 2023

RUGBY PERONI TOP 10/17^ GIORNATA PERONI TOP10: all’Albonico arrivano i Lyons Piacenza

 


Diciassettesima giornata del campionato di Peroni TOP10 per il CUS Torino Rugby. Domenica 16 aprile alle 15.00 gli universitari dei coach Lucas D’AngeloLuis Otaño e Filippo Bianco affronteranno il Rugby Lyons Piacenza al campo Angelo Albonico.

Queste le parole del cussino Giovanni Pedicini: “la partita di domenica rappresenta per noi la prima di due finali. Veniamo da una pausa che ci ha permesso di ricaricare le batterie. In settimana abbiamo lavorato bene cercando di ritrovare il nostro sistema difensivo che nelle ultime partite non è stato eccezionale. Infatti credo che la chiave della partita di domenica sarà attuare al meglio la nostra difesa per mettere in difficoltà l’attacco di Piacenza”. Giovanni è studente del Politecnico di Torino, Nanotechnologies for ICTs, e vincitore di una delle 24 borse di studio del Progetto AGON (https://progettoagon.it/).

Appuntamento dunque domenica 16 aprile, al campo A. Albonico di Grugliasco (Strada del Barocchio 27) per la diciassettesima giornata del campionato Peroni TOP10 2022/2023. Kick off fissato per le ore 15.00. Dirige l’incontro Federico Vedovelli di Sondrio.

 

La partita sarà trasmessa in diretta streaming sulla piattaforma di Eleven Sports (https://elevensports.com/it/), a partire dalle 14.45.


  (Foto Alessandro Medda/ Sara Paparella)


Ticketing per la stagione 2022/2023 su https://www.ciaotickets.com/cus-torino

Per tutti gli under 18 prezzo simbolico del biglietto a 1 euro!


FORMAZIONE CUS TORINO RUGBY:

15-1: Reeves E., Monfrino, Groza, Reeves G. (Cap), Civita, Roger, Cruciani, Pedicini, Lavorenti, Quaglia, Noa, Veroli, Barbotti, Sangiorgi, De Lise 

16-23: Caputo, Valleise, Jeffery, Andreica, Spinelli, De Biaggio, Loro, Modena

All. D’Angelo


(Erika Gandini)

Nessun commento:

Posta un commento

RUGBY SERIE A4/ BEN FATTO RUGBY ROMA: LAZIO PIEGATA 46-26

  A Rieti nella sesta giornata di Serie A secondo derby di fila e secondo successo consecutivo per la squadra di Montella. Ora la pausa nata...