venerdì 15 ottobre 2021

RUGBY UDINE - Tutte le squadre udinesi in campo !

 


NEL FINE SETTIMANA TUTTI IN CAMPO

Tra sabato 17 e domenica 18 ottobre 2021 tutte le squadre della Rugby Udine scenderanno in campo.

Sabato 17 ottobre alle ore 17.00 nel campo amico del Maniago Rugby Club l’under 15 di Chiavarini e Morandini giocherà la seconda partita del campionato regionale: una occasione per i giovani ruggers friulani di giocare una partita alla pari ed equilibrata utile alla crescita di tutti i giocatori in campo.


Domenica mattina il mini rugby sarà impegnato nel VI Torneo Città di Cordoipo organizzato dal club gemello del OBL Codroipo e dal direttore tecnico Riccardo Sironi. Non sarà – a causa delle restrizioni COVID - la spettacolare manifestazione che negli anni il club aveva organizzato e che vedeva la presenza di club stranieri ed italiani ma sarà per tutti una occasione per giocare e divertirsi in un contesto sportivo intenso ma festoso.

Alle 10.00 tutti in campo a Codroipo.


Esordio domenica alle 11.00 sul campo del Venjulia Trieste per la franchigia under 17 formata da giocatori di Maniago, Gemona e Udine, che sotto la guida dei coach Pevere, Mandalà e Floreani affronterà i pari età triestini.

Dopo l’amichevole giocata a metà settembre sarà la prima partita ufficiale per i ragazzi.

Derby con il Trieste anche per la squadra cadetta che milita in serie C che sul campo di Gemona affronterà la forte squadra giuliana nella prima partita del campionato nazionale di serie C.

Calcio d’inizio a Gemona alle 15.30

Il fisrt XV inizia la sua avventura nel campionato nazionale di serie A in trasferta contro il Rugby Vicenza: una partita difficile per i ragazzi friulani contro una delle favorite alla promozione nella categoria superiore.

Anche per loro calcio di inizio alle 1530 a Vicenza.

Nessun commento:

Posta un commento

RUGBY SERIE A2/ Storica vittoria dello Stade Valdotain in Campionato di Serie A.

Serie A1   Domenica 14 dicembre, Campo sportivo di Sarre (AO)   Stade Valdôtain vs Amatori Union Rugby Milano, vince Stade 34–32 (p.t. 22-...