sabato 23 ottobre 2021

RUGBY SERIE B/RAGUSA - Domani per gli iblei prima partita casalinga con gli ospiti romani.

 

VI ASPETTIAMO DOMANI! APPUNTAMENTO ALLE 15,30. PRIMA, IL SALOTTINO CON GLI OSPITI PER PRESENTARE LA PARTITA!!!

"Ci aspettiamo i numeri delle grandi occasioni; finalmente, per la prima volta dopo la pandemia, gli spalti tornano ad essere aperti per salutare, sul nuovo campo totalmente rinnovato, la Senior impegnata nella prima sfida casalinga del girone di Serie B".

Così il presidente del Ragusa Rugby, Erman Dinatale, saluta l'attesissima sfida, in programma domani, contro l'Us Roma Rugby (che nella prima giornata ha osservato un turno di riposo), in casa, nello stadio del Ragusa Rugby di via della Costituzione.

La Senior del Ragusa Rugby è reduce dalla buona prestazione disputata, all'esordio, in trasferta contro il Cus Catania.

Una sfida chiusa con il punteggio di 19 a 0 per gli etnei, ma che ha visto la compagine iblea, seppur a ranghi ridotti, tenere testa per larghi tratti alla formazione etnea, ben attrezzata per il salto di categoria.

I ragazzi di coach Adriano Nicita, forti di una preparazione fisica evidentemente di alto livello, sono infatti stati capaci di subire solo due mete nella prima frazione di gioco e, nel secondo tempo, di andare perfino in meta, poi annullata, e, più in generale, di mettere in difficoltà gli avversari, nonostante l'impossibilità pratica di effettuare cambi.

"La prestazione dei ragazzi - spiega il Team Manager del Ragusa Rugby, Mario Bella - ci lascia ben sperare. I nostri si sono allenati in settimana al meglio, mettendo a frutto l'esperienza della prima di campionato, e sono certo che sapranno tenere testa ad una corazzata del calibro di Roma".

La sfida è in programma alle 15,30.

Alle 11, invece, sarà la Senior Femminile a disputare un incontro, a Catania, contro CUS, Briganti e Palermo.

Nessun commento:

Posta un commento

RUGBY SERIE A ELITE/ Nel secondo turno dei play off due partite in programma.

Serie A Élite Maschile, secondo turno playoff: Valorugby al debutto casalingo, Colorno senza appello nel derby del Mirabello....