lunedì 18 ottobre 2021

RUGBY MINIRUGBY/AMATORI GENOVA - Un centinaio di bambini in campo a Casella !

 










Si torna sui campi a giocare a rugby finalmente! Malgrado tutto e contro tutti Amatori Rugby Genova è riuscita ad organizzare lo stesso il raggruppamento per la categoria under13. Un grande grazie a tutti i nostri volontari (mamme, papa’, coach Amatori) e soprattutto al Sindaco Gabriele Reggiardo del comune di Casella che ci ha ospitato sul bellissimo manto di gioco presente sul suo territorio.


Quasi un centinaio di ragazzini di 11 e 12 anni hanno giocato su un prato bellissimo con il pallone ovale sotto l’occhio vigile dei loro coach placcando, correndo e divertendosi in una giornata che ci ha fatto scordare i mesi passati in cui giocare non era possibile.

Tre le società presenti oltre alla società azulgrana organizzatrice dell’evento: Cus Genova, Novi Rugby e Vespe Cogoleto.

Molto gradita la visita del presidente del Consiglio Regionale della federazione Italian Rugby, Enrico Mantovani.

Questi i ragazzi Amatori scesi in campo: 

BOTTINO,ALESSANDRO BOTTINO,GABRIELE ORSI,ARES ORSI,ARON WOLF,FILIPPO MANITTO,RICCARDO BANCHERO,SAMUELE MASELLA,MATTIA MENEGATTI,BARTOLOMEO CERBONI,CAMILLO DALEO,DIEGO PEDEMONTE,BENEDETTO BUSSOLO,LUDOVICO LIBERO VERDIANI,CARLO CASSINADRI,MATTEO SBRILLO,MATTEO RONCALLO EDOARDO SERY MICHELE SALTON BASEI MARIO

Coach: Bisio-Orsi-Razore


FOTO: CLAUDIA B.

ART: AMAPRESS

Nessun commento:

Posta un commento

RUGBY SERIE A4 - Serie C/ L'Aquila ferma Napoli Afragòla e punta al San Benedetto.

LA Rugby L’Aquila: Domenica 18 Gennaio doppia gara al Fattori. La Serie A affronta l’Unione San Benedetto, la Cadetta nel campionato di Seri...