martedì 19 ottobre 2021

RUGBY GIOVANILE - Glu Under 19 delle Fiamme Oro/C.R.C. stoppano Roma Sud

 









UNDER 19 fiammeoro/crc vincente a casa al Campo Gelsomini.

Le fiammeoro/crc UNDER 19 ribadiscono quanto di buono fatto la scorsa settimana e lo fanno in casa nel Campionato Nazionale Sportivo 2021/2022 girone qualificazione 2 che li vede protagonisti.

Da segnalare che per la UNDER 19 fiammeoro/crc  è stata come una inaugurazione del campo in quanto erano oltre due anni che non giocavano una partita ufficiale in casa , un campo ricordiamo completamente rinnovato con un colpo d’occhio eccezionale , prato in sintetico con un materiale di ultima generazione , illuminazione rinnovata a led , pista ai lati del campo rinnovata.


E sul Campo Gelsomini si sono dati battaglia sportiva le due formazioni da una parte fiammeoro/crc dall’altra Roma Sud R.F.C. non risparmiandosi in agonismo e voglia di giocare al meglio.

Punteggio finale sorride ai ragazzi di Coach Umberto De Nisi fiammeoro/crc 40-20 Roma Sud R.F.C.

Coach De Nisi ai suoi pupilli:

“ Bravi ragazzi per l’attenzione e la determinazione , il cammino è lungo ma la strada intrapresa è la giusta. Questa è la filosofia atletica-fisica-mentale con cui affrontare una competizione agonistica. Dovete abituarvi a dare il meglio di voi stessi ad ogni appuntamento rugbistico ”.

Foto:

         UNDER 19 fiammeoro/crc al Campo Gelsomini

Nessun commento:

Posta un commento

SERIE B4 - E SOLIDARIETA'/ Alto Lazio in vetta al Girone e visita all'Ospedale Santa Rosa di Viterbo.

𝗦𝗲𝗿𝗶𝗲 𝗕 - I Lions Alto Lazio chiudono l’anno in vetta alla classifica. Nella sesta giornata di campionato i Lions superano il Rugb...