mercoledì 14 luglio 2021

RUGBY VILLORBA - Villorbesi in evidenza nella nazionale giovanile e nel beach rugby di Caorle.

 

Giovanni Cenedese titolare in azzurro Under 20 e in campo per lunga parte del match!

Finisce 27 a 17 per gli inglesi. Un’Italia un po’ sprecona e un po’ sfortunata si è dimostrata la squadra che più è riuscita a mettere in difficoltà i vincitori del Grande Slam. L’Inghilterra vince il Guinness Six Nations, ma l’Italia può e deve andare fiera del torneo che ha fatto.


Dopo i convincenti minuti disputati in campo contro la Scozia e la bella vittoria conquistata in azzurro, il nostro Giovanni Cenedese ha conosciuto la grande gioia di venir schierato come titolare nella formazione azzurra Under 20 che ha affrontato ieri nel Sei Nazioni all'Arms Park di Cardiff i pari età inglesi. La scelta del tecnico Massimo Brunello testimonia il valore assoluto del nostro giocatore e le sue grandi prospettive e gratifica il paziente lavoro dei suoi tecnici e di quanti nella società gialloblu l'hanno visto crescere e l'hanno formato.


A Caorle Beach Rugby ed allegria!

Nel segno del rugby e dell'amicizia si è svolto nell'ultimo week end alla Beach Arena di Caorle per l'organizzazione del Rugby Portogruaro il triangolare di beach rugby al quale han preso parte l'Iniziative Rugby Villorba, la squadra di casa e del S. Donà under 16 opposte in scontri diretti e a squadre miste. 16 gli atleti villorbesi di Rinaldo Fadda che hanno preso parte a questo bell'evento, coronato da un favoloso Terzo Tempo gestito dalla infaticabile Diva Cecconato.











Nessun commento:

Posta un commento

RUGBY SERIE A2/ Storica vittoria dello Stade Valdotain in Campionato di Serie A.

Serie A1   Domenica 14 dicembre, Campo sportivo di Sarre (AO)   Stade Valdôtain vs Amatori Union Rugby Milano, vince Stade 34–32 (p.t. 22-...