mercoledì 21 aprile 2021

RUGBY UNIONE ANCONITANA - Ad Ancona il rugby è ripartito nella massima sicurezza!

 

L'Unione Rugbistica Anconitana è ripartita. Al Nelson Mandela, dall'ultima settimana, anche l'attività dei più piccoli ha ripreso il suo corso e lo ha fatto nel massimo della sicurezza. Grazie, infatti, alla collaborazione con Innoliving Spa e con la Croce Rossa di Ancona, tutti i giovani atleti sono stati sottoposti a tampone rapido e solo con la certezza dell'esito negativo sono potuti tornare in campo. In tutta la struttura, inoltre, va segnalato il pieno rispetto dei distanziamenti e di tutto il protocollo anti-Coronavirus.


"Siamo ripartiti in sicurezza per tornare a giocare – ha spiegato il presidente dell'URA Ernesto Cimino – Abbiamo iniziato i tamponi dall'U14 fino alla Seniores e li ripeteremo ogni martedì. Sono contento del rapporto che si è creato con la Croce Rossa da tanti anni e li ringrazio per essere scesa in campo al nostro fianco in questo momento particolare".

Per la Croce Rossa di Ancona era presente nell'impianto della Montagnola il presidente Pierino Belfiori: "Viviamo una fase particolare e siamo felici di dare il nostro contributo per superare questo delicato step. Lo sport è determinante per distrarsi e riprendere la vita normale di tutti i giorni. La Croce Rossa si conferma in prima linea anche in questo frangente"

Nessun commento:

Posta un commento

RUGBYGIOVANILE/ Il Recap del minirugby della Rugby Genova Superba al Trofeo dell'Acciuga Memorial Pompeo De Bernardi.

  Prendete un rugby club della riviera di ponente, aggiungete decine di volontari volenterosi col viso sempre sorridente, una buona dose di ...