ALL’ARGOS ARENA IL RECUPERO PETRARCA v
COLORNO
Nuovo appuntamento casalingo per l’Argos Petrarca. Domani, SABATO 3 APRILE, dopo la vittoria nel derby con Rovigo, ospiterà infatti l’HBS Colorno per il recupero della terza giornata di andata.
Il calcio d’inizio è stato anticipato alle 15, arbitro Schipani di Beneveneto,
assistenti Vedovelli di Sondrio e Favaro di Venezia, quarto uomo Cusano di
Vicenza.
La gara sarà trasmessa in diretta sulle
pagine Facebook del Petrarca e della Fir e sul canale Youtube della Federazione
Italiana Rugby.
“E’ stata una settimana diversa dal solito”, spiega il tecnico dell’Argos, Andrea Marcato (foto sopra), “perchè avevamo la necessita di riposare un pò, e per questo abbiamo programmato solo due allenamenti. Siamo comunque soddisfatti, perché i ragazzi sono stati molto maturi. Una settimana che vogliamo concludere con una vittoria. Per noi è una partita importante in casa. Abbiamo raggiunto i play off, è vero, ma il prossimo obiettivo è provare ad arrivare primi. E poi la partita più importante è sempre la successiva. Dobbiamo dimenticare la vittoria con Rovigo, bella, ma che appartiene già al passato. Colorno è una buona squadra, performante soprattutto con gli avanti. Ha lanci di gioco interessanti, usando drive e finti drive. Dovremo farci trovare pronti. In più ha due giocatori stranieri di qualità come Van Tonder, estremo, e Kearns, apertura. Dovremo essere bravi a fermare i loro attacchi, e disciplinati perché calciano molto bene”.
La formazione annunciata del Petrarca: Lyle;
Scagnolari, Colitti/De Masi, Broggin, Fadalti; Faiva, Tebaldi; Trotta, Panozzo, Mattìa Catelan (in foto) ; Butturini, Bonfiglio; Mancini Parri, Marinello, Franceschetto. A
disp.: Braggiè, Cugini, Pavesi, Beccaris, Galetto, Panunzi, Ferrarin, Capraro.
Nessun commento:
Posta un commento