giovedì 23 maggio 2024

RUGBY GIOVANILI/ Il 4° Trofeo Città di Vicenza è alle porte

Cinque categorie, dodici società, cinquantatré formazioni per oltre 600 atleti in campo e più di 1500 presenze attese presso la Rugby Arena di Vicenza.

Il weekend della Festa della Repubblica significa Città di Vicenza, il torneo minirugby dedicato alle formazioni Under6-8-10-12, ed in questa edizione anche con le formazioni Under14, che si confronteranno presso i campi della Rugby Arena a Vicenza.

Sabato 1 giugno dalle ore 15:30 scenderanno in campo le 8 formazioni Under14, mentre domenica 2 giugno dalle ore 9:00 in campo le 45 squadre di U6-8-10-12.



Dodici le società presenti provenienti da tutto il Veneto: Petrarca Rugby, Verona Rugby, Rugby Badia, Patavium Rugby, Scaligera Rugby, Cittadella Rugby, Rugby Piazzola, Rugby Valdobbiadene Segusino, Rugby Thiene, Aries Rugby, Valchiampo Rugby, Rangers Vicenza. Oltre 600 atleti pronti a dare il massimo per il gran finale di stagione.

A degna cornice per i numerosi atleti in campo, la grande macchina organizzativa dei genitori e dei volontari della Rangers Rugby Vicenza, ha preparato un grande villaggio con cibo e musica per una due giorni di divertimento e di piacere di stare assieme.

4° Trofeo Città di Vicenza è realizzato con il sostegno di:
Rangers Battistolli - Your Security Company
CVM - Industria materie plastiche
Termoclimatorri - Impianti termoidraulici
Sagam - Verniciatura ed anodizzazione alluminio
Macron Sport Hub Vicenza - Abbigliamento sportivo

Forza Rugby Vicenza

Nessun commento:

Posta un commento

RUGBY SERIE A2/ Storica vittoria dello Stade Valdotain in Campionato di Serie A.

Serie A1   Domenica 14 dicembre, Campo sportivo di Sarre (AO)   Stade Valdôtain vs Amatori Union Rugby Milano, vince Stade 34–32 (p.t. 22-...